inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]-grazie a Ezio, Fra e Walla per A Taste For Murder di sabato pomeriggio (Fra ma quanto erano pucciosamente mostri i nostri due Pg???)
--- Termina citazione ---
siiiii, pucciosi, ceeeeeeerto....
--- Citazione ---[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]ma soprattutto grazie al Vellu per aver traviato...e tanto, la mia vita facendomi conoscere i giochi indi...senza di lui, tutti questi grazie nn avrei saputo a chi dirli.
d'altronde state insieme no?
accidenti non dovevo dirvelo questo :P
Katia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Katia la Furia[/cite][p]-grazie a Ezio, Fra e Walla per A Taste For Murder di sabato pomeriggio (Fra ma quanto erano pucciosamente mostri i nostri due Pg???)[/p]
[p]siiiii, pucciosi, ceeeeeeerto....[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Katia la Furia[/cite][p]ma soprattutto grazie al Vellu per aver traviato...e tanto, la mia vita facendomi conoscere i giochi indi...senza di lui, tutti questi grazie nn avrei saputo a chi dirli.[/p]
[p]d'altronde state insieme no?[/p][p]accidenti non dovevo dirvelo questo :P[/p]
Azz ma come, lo sapevate già tutti??? Doh...XD
Moreno Roncucci:
Commenti vari...
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]Be', sono passato solo per Sea Dracula, ma è appena diventato uno dei miei giochi preferiti
Argh! Mi sono perso Lollo che giocava a Sea Dracula? Qualcuno ha filmato la partita, almeno?
--- Citazione ---[cite]Autore: Rocco_D[/cite]E' stata la mia prima volta ad una CON
Beh, GnoccoCon è molto particolare (direi unica) come Con... ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- grazie a Mr. Graham Walmsley per la sua partecipazione e le lunghe chiacchierate tentando di capirsi a vicenda (soprattutto per aver sopportato me ed Ezio che gli traducevamo tutti i nomi buffi di luoghi del reggiano, "the land of the funny names")
Likewise. Anche se tentare di parlare inglese con uno che DAVVERO parlava inglese (pronuncia compresa) non è stato facile! =:-I
(e infatti non credo di esserci riuscito granchè)
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- grazie ai commenti dei coniugi CanGelli dopo il lauto e tortelloso pranzo di sabato (e soprattutto la commozione di Claudia nell'assaporare i tortelli autunnali ^^)
Commozione che condivido... ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]La prima cosa che voglio dire è un enorme GRAZIE al Vellu. Quest'anno la stragrande maggioranza del lavoro è sua.
Grazia anche da parte mia e dalla Torre Piezometrica!
Per il resto: ringrazio anch'io tutti quanti gli organizzatori e gli ospiti, GnoccoCon si conferma un appuntamento imperdibile!!
Graham:
Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.
Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Graham[/cite][p]Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.[/p][p]Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.[/p]
cool guy.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa