Autore Topic: [GnoccoCon'10] Ringraziamenti  (Letto 20113 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #15 il: 2010-09-13 17:49:31 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: smot[/cite][p]giocare più spesso con voi!![/p]
[p]Reggio: basta venire (il gioco e le sacre chizze lo mettiamo noi)!TM[/p]
fix'd
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #16 il: 2010-09-13 17:51:18 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]ho fatto passi da gigante nel mio progetto per invertire definitivamente e legalmente le identità dello stesso Mario e di Mauro

Ma raccontiamo i due eventi epici:

1) Si dirige verso di me e mi dice: "Mauro! Mario! Questa volta mi sono corretto!".

2) Mario e io andiamo da Ezio e gli chiediamo chi siamo; lui: "Siete voi!"
Io: "Chi siamo?"
Lui: "Siete Mauro e Mario!"
Io: "Ma chi è chi?"
Lui: "Siete Mauro e Mauro".

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #17 il: 2010-09-13 17:53:43 »
in b4: quando cambia ufficialmente i nomi, poi li scambia di nuovo
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #18 il: 2010-09-13 17:57:34 »
Citazione
In ultimo, ai paccari che non hanno fatto sentire loro notizie... SUCATE DI BRUTTO!!!


ne sono consapevole :/

Lavinia

  • Visitatore
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #19 il: 2010-09-13 19:44:00 »
Citazione
[cite]Autore: Rocco_D[/cite][p]E' stata la mia prima volta ad una CON e la prima volta che ho avuto modo di giocare (grazie Khana) a qualcosa di diverso dal "solito" D&D. E devo dire che mi sono divertito immensamente come nn mi succedeva da un sacco di tempo.
E' stata una bellissima esperienza e ci tengo a ringraziare gli organizzatori (ma anche tutti quelli che hanno partecipato) per aver avuto questo possibilità.[/p][p]Grazie mille[/p][p]Rocco[/p]


Ti informo che sei la mia "La cosa più bella di GnoccoCON" :D sul serio, il tuo entusiasmo è contagioso e mi piacerebbe davvero giocare qualcosa con te!

Ciò detto, ringrazio tutti i presenti perchè organizzando, proponendo, giocando o anche solo facendo due chiacchere dopo essersi strafogati di chizze tutti abbiamo contribuito al divertimento degli altri e questa è una cosa bellissima.

 Più in particolare:
-Grazie a Barbara e al Tarta per la giocata rilassata e assolutamente non in "frenesia da con" a TABAW, stava venendo bene e mi piacerebbe continuarla. Vedremo cosa ne verrà ;-)
-Grazie a Katia, Trevor, Triex, Preda e Nathaniel per il bellissimo A Flower for Mara. Direi che quel che c'era da dire è già stato detto, ma mi sembrava giusto ringraziare anche qui.
-Grazie a Katia (di nuovo) per la torta di sabato sera... Squisita!
-Grazie allo Zippolo aka Triex per averci deliziato indossando le orecchie da coniglio rosse con le lucette e soprattutto per i gianduiotti. Non sono i miei cioccolatini preferiti ma non riesco a smettere di mangiarli tanto son buoni.
-Grazie a Claudia, Alexandra e Graham per la partita di a Taste for Murder. Scoprire che 4 giocatori su 4 avevao votato per la morte del personaggio di Claudia, lei stessa inclusa, è stato bellissimo :D e in generale tutta la seconda parte della partita è stata molto bella secondo me.
-Grazie a Graham (anche se non leggerà mai questo messaggio) per essere venuto fin qui, avere sopportato una masnada di italiani che lo vessavano in un inglese talvolta incomprensibile (me inclusa), avere offerto a tante persone la scusa per una partita in inglese ed essersi rivelato davvero simpatico e molto, molto disponibile.
-Grazie ai compagni Ezio, Lapo, Rafu, Alex e Katia con cui la Sacra Chizza è stata condivisa. Grazie anche a tutti coloro che hanno avanzato chizze al pomodoro, da me raccolte e mangiate oggi a pranzo :D
-Grazie a Mario e Mauro per aver rivoltato contro Ezio i suoi piani malvagi e criminosi di scambio d'identità

Adesso però mi mancate tutti  e sono tanto triste ç_ç

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #20 il: 2010-09-13 20:06:02 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ti informo che sei la mia "La cosa più bella di GnoccoCON"


Oddio, l'avete filmata, vero?
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #21 il: 2010-09-13 20:07:34 »
Credo decisamente di sí: Michele ci ha presi uno a uno.
« Ultima modifica: 2010-09-13 20:07:46 da Mauro »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #22 il: 2010-09-13 20:20:30 »
tranne l'agne che è diventata color peperone e si è nascosta sotto il tavolo.....
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

  • Visitatore
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #23 il: 2010-09-13 20:24:39 »
Beh io inizialmente mi ero nascosta dietro a Ezio XD

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #24 il: 2010-09-13 20:24:57 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ti informo che sei la mia "La cosa più bella di GnoccoCON" :D sul serio, il tuo entusiasmo è contagioso e mi piacerebbe davvero giocare qualcosa con te!


Questo è imbarazzante.
Io faccio il dolce dicendo che la cosa più bella di GnoccoCON è: "La mia tatina" e lei dice che la cosa più bella è... un'altro uomo? u.u

Se non fossi d'accordo con lei sarei geloso! :-P

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Credo decisamente di sí: Michele ci ha presi uno a uno.


Non proprio... ha ripreso quelli che c'erano alla cena di domenica. Moltissimi dei partecipanti alla CON non saranno nel video.

Ah, a proposito... è giunto il momento di presentare al grande pubblico l'ultimo ritrovato della chimica applicata al gdr, non trovate?
Dopo il Preparato per Abili Parpuzi GnoccoCON è felice di presentarvi il PROTOSSIDO DI RINALDI, o MarkRein Hagato di Parpuzio, di cui i partecipanti alla CON hanno ricevuto un campione gratuito (scriveteci per parlarci dei suei effeti: le vostre campagne filano più lisce? I giocatori fanno finalmente quello che avevate deciso che dovessero fare? Vi stanno crescendo i baffi? La nonna defunta del vostro vicino di casa si attizza a vedervi?)
Ecco offerta in anteprima al di fuori della convention la pagina di Gnoccopedia che illustra le miracolose proprietà del Perossido di Rinaldi:

« Ultima modifica: 2010-09-13 20:26:25 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #25 il: 2010-09-13 21:20:58 »
Beh, eccomi qua. Sono proprio contenta.
Sono state due bellissime giornate, a parte l'escursione termica della Biasola da clima continentale (per fortuna che giravo col trolley di Mary Poppins)
Per il resto tutto favoloso...Mi spiace solo tanto per il Fenna e Bruno che se ne sono andati e con cui non ho potuto finire society of dreamers, che si riconferma uno dei miei giochi preferiti! Grazie comunque ai giocatori: Michele, Trevor, Fenna e Bruno...stava venendo una gran bella partita (Fenna è un genio a fare il mostro-horror)
Grazie Lavi, finalmente mi hai fatto provare TABAW, veramente SPLENDIDO, con un colore che mi piace molto di più di quello di Polaris: oltretutto la storia stava venendo proprio bene!
Urrà per il tavolo improvvisato dei reietti di Eden, anche se, per la seconda volta, non sono riuscita a fare scene...ma sopratutto Urrà per Jacopo che ha "fatto cadere due angeli".
Grazie ai due grossi endemici organizzatori, e anche al personale della Biasola: persone carinissime (e oltretutto i prezzi sono alla portata di una squattrinata come me e il vino bianco è proprio buono)
Grazie a Katia per avermi fatto scoprire l'idromele e per la torta.
Grazie al Rafu perché sì.
E ovviamente stra-grazie al Tarta che mi ha scarrozzato, perchè se avessi preso il treno mi sarei persa il pomeriggio.
Vi LOVVO!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #26 il: 2010-09-13 21:22:21 »
Grazie a tutti. Stasera sono stanco e i ringraziamenti singoli verranno poi. Comunque tutte le partite a cui sono ho partecipato sono state divertenti. In particolare (e non me ne vogliano i miei compagni di Last Train) lo Shock e il polaris islamico (Thou Heart but a Warrior).

Spero che Ezio che sicuramente è meno pigro di me posti un actual play di Shock. Visto che lo shock è uno di quelli a cui sono particolarmente legato.
Simone Lombardo

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #27 il: 2010-09-13 21:45:25 »
GnoccoCon è stata la mia prima CON di gdr, e devo dire che mi sono divertito veramente un mondo! ^__^
Ho conosciuto un sacco di gente simpatica (compresi i miei conterranei reggiani, che ho sempre avuto sotto il naso senza esserne al corrente), ho giocato TANTO (3 partite in un giorno e mezzo, record personale), ho ottenuto un disegno da Claudia Cangini (persona squisita di cui sono fan di vecchia data), ho finalmente giocato a Lo Spirito del Secolo (che volevo provare da mesi), ho avuto il primo contatto col Perudo (forte!) ed ho persino potuto testare per ben due volte il mio gioco sui supereroi!
Ringrazio quindi tantissimo Ezio, Luca, tutta l'organizzazione (cuochi compresi ^__-), Angelo, Alex, Gabriele e Ruben, che si sono prestati per testare il mio gdr, nonchè tutti gli altri che hanno allietato le due giornate in Biasola!

Come suggerimenti per la prossima edizione sarebbe interessante dedicare un intero slot all'ospite d'onore (com'era Graham Walmsley quest'anno). In particolare penso che sarebbe carino:
- iniziare lo slot dedicandogli mezz'ora-un'ora per un'intervista o per farlo parlare un po' dei suoi giochi
- dedicare il resto dello slot solo ai suoi giochi (o quanto meno pubblicizzarlo già dall'inizio, per fare in modo che un buon numero di tavoli utilizzino i suoi giochi)

Luca.
« Ultima modifica: 2010-09-14 23:57:15 da bonisol »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #28 il: 2010-09-13 21:53:27 »
Citazione
[cite]Autore: bonisol[/cite]Come suggerimenti per la prossima edizione sarebbe interessante dedicare un intero slot all'ospite d'onore (com'era Graham Walmsley quest'anno). In particolare penso che sarebbe carino:
- iniziare lo slot dedicandogli mezz'ora-un'ora per un'intervista o per farlo parlare un po' dei suoi giochi
- dedicare il resto dello slot solo ai suoi giochi (o quanto meno pubblicizzarlo già dall'inizio, per fare in modo che un buon numero di tavoli utilizzino i suoi giochi)
bè 2 tavoli del primo slot giocavano il suo, credo, unico gioco quindi è andata anche bene da quel punto di vista.


per l'intervista, quelle sono cose da INC mi sa, la gnocco è una CON di bonaccioni e mangerecci :P
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

  • Visitatore
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
« Risposta #29 il: 2010-09-13 21:57:39 »
Come fa notare il buon Fra, sabato pomeriggio sono partiti due tavoli di A Taste for Murder e ad uno Graham ha preso parte, inoltre visto come si è dato da fare per giocare in questi due giorni penso che fosse alla con più in veste di giocatore che di autore ^^

Tags: