Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Persone con una CA

<< < (2/32) > >>

vonpaulus:
suna. forse. in realtà non mi sono posto il problema di chi non sa.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]suna. forse. in realtà non mi sono posto il problema di chi non sa.[/p]
--- Termina citazione ---

Forse sarebbe il caso che te lo ponessi... ;-)

vonpaulus:
ci proverò . . .

JudeBass:
ma il discorso partiva e basta dall'esempio della mia amica, non voglio che si concluda sul fatto "se la mia amica è gam, sim o nar". Diciamo che io, ad esempio, adoro gli horror, le commedie dolceamare all'italiana e i film di zombie, e odio i film d'azione. Poi posso pure guardarmi The Rock, oppure Goldeneye, o Mission Impossibile, ma genericamente i film d'azione non mi piacciono. Poi è sempre vero che film come Matrix 3 non sono propriamente d'azione (anzi, secondo me non sono proprio in quel genere). E so anche, per fortuna, che io non sono un horror :) ma soltanto uno che ama i film horror. Solo che in italiano sarebbe una baggianata dire: sono un horror. Al massimo, sono un horrorista, però sarebbe un neologismo. Per lo stesso motivo propongo di usare narrativista, come parallelo di horrorista.
E contate che esistono tanti narrativisti come tanti horror, tutti diversi, non è che se mi piacciono gli horror mi piacciono TUTTI gli horror. Ma se devo andare in videoteca, preferisco un horror.
E l'esempio della mia amica, se lei amerebbe davvero i nar, è solo un esempio. So anch'io che poi magari ci gioca e si innamora: sarebbe come provare a spiegare a uno che ha visto solo harmony un horror... dopotutto però anche quello che ha visto solo harmony avrà i suoi gusti DOPO aver provato gli horror, e questo è lapalissiano!

Ripeto: so di NON essere un horror :)

LucaRicci:
Confondete i gusti con i termini tecnici.

Un gioco competitivo =/= CA gamista

Un gioco dove esplori il problema del tuo personaggio OPPURE un gioco dove fai un telefilm =/= CA Narrativista

Lasciate i termini tecnici che appartengo solo ed esclusivamente al game design al game design.
Iniziate più a parlare come mangiate, e vedrete che troverete molte più persone con cui giocare.

A me piacciono i giochi competitivi, ma non disdegno ogni tanto qualche gioco che mi faccia creare una bella storia. Di solito mi piacciono i film d'azione, ma quell'horror che ho visto la settimana scorsa m'è piaciuto tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa