Autore Topic: Conflitti contro gli oggetti troppo facili/Conflitti sulla percezione (CNV-AIPS)  (Letto 7556 volte)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
si forse dall'esempio non era chiaro moreno. La posta era "non perdere nessuno". Che entri nella fortezza era, nel mio esempio scontato. Scontato perchè è una posta che secondo me non produce nulla. Se vinci entri, se perdi resti fuori. Bello schifo, tipo un tiro per scassinare serrature di d&d...no no non fa per me :-D

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]si forse dall'esempio non era chiaro moreno. La posta era "non perdere nessuno". Che entri nella fortezza era, nel mio esempio scontato. Scontato perchè è una posta che secondo me non produce nulla. Se vinci entri, se perdi resti fuori. Bello schifo, tipo un tiro per scassinare serrature di d&d...no no non fa per me :-D[/p]


Se siete tutti convinto al tavolo di questa cosa, perchè stare a specificarla? E' ovvio che il narratore, chiunque sia, narrerà che superate le trappole anche senza specificarlo nella posta.

Se invece qualcuno al tavolo vede la possibilità di trasformare il non superare le trappole in un momento significativo (magari proprio perchè tocca il problema del proprio personaggio), perchè impedirgli di farlo se vince la narrazione.

In ogni caso: perchè preoccuparsi di "garantirselo" nella posta?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
ok, ora ho capito che intendevi.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ragazzi scusate se mi intrometto, solo una cosa: occhio al dogpiling ;-) Per ora mi sembra che non siamo ancora a rischio, ma si sa mai...[/p]

Bravo. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: