Autore Topic: NARRAwards  (Letto 3544 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
NARRAwards
« il: 2008-10-05 23:46:54 »
Con l’avvicinarsi di Lucca Comics & Games abbiamo deciso, a nostro insindacabile giudizio, di assegnare i NARRAwards. Un "premio" goliardico ed estemporaneo. Lo spirito sarebbe quello di avere un pretesto per scambiare quattro chiacchiere “live” con persone che conosciamo per la maggior parte del tempo (o solo) via forum o via e-mail.  Per cui, fiato alle trombe, ecco i premiati. Narrattiva desidera insignire:

  • Leonardo del premio “Pace e Bene Fratelli”, per essere stato sempre lucido ed educato in ogni circostanza, anche in quelle che avrebbero fatto perdere la pazienza a un santo.
  • Mauro e Mattia (Korin Duval) ex-equo del premio “Q to A” (question to answer) per essere stati fra i più attivi a bilanciare il loro karma, ed aver iniziato a dare tante risposte, dopo che tante ne avevano ricevute.
  • Dario Delfino (seneca 29) del premio “Welcome to town” quale ultimo utente ad essersi iscritto ed ad aver postato almeno un messaggio.
I vincitori dei NARRAwards potranno ritirare il loro premio direttamente a Lucca Comics & Games. Potranno visitare gratuitamente la fiera, grazie al bilgietto di ingresso offerto da Narrattiva. Speriamo di vedervi!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #1 il: 2008-10-06 06:58:40 »
Citazione
[cite] MicheleGelli:[/cite]
[...]
  • Mauro e Mattia (Korin Duval) ex-equo del premio “Q to A” (question to answer) per essere stati fra i più attivi a bilanciare il loro karma, ed aver iniziato a dare tante risposte, dopo che tante ne avevano ricevute.
  • Dario Delfino (seneca 29) del premio “Welcome to town” quale ultimo utente ad essersi iscritto ed ad aver postato almeno un messaggio.
I vincitori dei NARRAwards potranno ritirare il loro premio direttamente a Lucca Comics & Games. Potranno visitare gratuitamente la fiera, grazie al bilgietto di ingresso offerto da Narrattiva. Speriamo di vedervi!

[...]

Beh, che dire... ^__________^

Dario, secondo me, tra un po'riceve anche il premio "martire 2008", se le cose nel suo gruppo vanno come sembra su IHGG. Oppure il premio "aggiornamento più veloce", in un mese e mezzo è passato da giocatore parpuzio-only a giocatore di, francamente, un po'tutte le cose più moderne.

P.S.: io per Lucca ci sarò, con già un pass (Come autore (*)). Spero di non avere problemi a conciliare le mie due vite di autore (parolona?) e di giocatore. ^_^;


(*): Io sono quello in nero e arancione verso il centro della foto: una volta che vengo bene, mettono sul sito una foto piiiiiiiiiiiiiiccola :(
http://www.cronacaditopolinia.it/anteprime/Image00001.jpg
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #2 il: 2008-10-06 11:34:50 »
... Grazie :D Salvo imprevisti ci sarò (non so se dal primo o dal secondo giorno), ci vedremo là :D

Citazione
[cite] MicheleGelli:[/cite]Dario Delfino (seneca 29) del premio “Welcome to town”

Welcome to town, Dog. http://imagecache2.allposters.com/images/pic/CLASS/130-159~Clint-Eastwood-Posters.jpg :lol:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

NARRAwards
« Risposta #3 il: 2008-10-06 12:56:49 »
D'oh....speravo almeno in un "premio simpatia" o per lo meno per il maggior numero di errori ortografici nei post  :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Fabio "Shia&quo »

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #4 il: 2008-10-06 13:21:40 »
argh...

se solo avessi aspettato 5 giorni 5.... :?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Dr. Zero »

Leonardo

  • Membro
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #5 il: 2008-10-06 18:40:43 »
Citazione
[cite] MicheleGelli:[/cite]Leonardo del premio “Pace e Bene Fratelli”, per essere stato sempre lucido ed educato in ogni circostanza, anche in quelle che avrebbero fatto perdere la pazienza a un santo.


Ciao Michele, ciao Claudia!
Non avete idea delle risate che mi sono fatto stamani quando ho letto questo passaggio :-D . Mi ha messo di buon umore per tutta la giornata. Siete persone molto carine ed estremamente gentili. A Lucca ci sarò sicuramente anche se non so ancora esattamente quando. Probabilmente domenica, in alternativa venerdi. A presto!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Leonardo »

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #6 il: 2008-10-06 19:23:08 »
Richiedo il pass di Mattia-Korin (che ne ha già uno) stabilendo seduta stante il premio "Miglior dittatore dell'anno" di cui mi autoproclamo vincitore :p

A parte gli scherzi: ragazzi siete semplicemente geniali! Bravi, bravi bravi!
E complimenti ai vincitori naturalmente (non sapete quanto rosico :evil:   :P )
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
NARRAwards
« Risposta #7 il: 2008-10-08 16:14:58 »
Chomp, chomp, chomp...

... è il rumore che faccio mentre mi mangio le mani.


Vi ringrazio TANTISSIMO, sono quasi commosso, vorrei DAVVERO andare a Lucca ma purtroppo mi è impossibile.  :(


Ancora grazie e... pazienza, sarà per l'anno prossimo, magari...  :cry:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da seneca29 »
Dario Delfino

NARRAwards
« Risposta #8 il: 2008-10-08 23:25:59 »
@ Korin & Mauro: ok, allora ci vediamo là :)

@ Fabio: la nostra simpatia ce l'hai tutta, quanto agli errori nei post, ricordati che io sono sposata a un uomo che fino a poco tempo fa si firmava "King of Misspelling" e "autore di immortali classici come 'il Grande Maninga' e 'l'invivibile Zambot 3'.
Capisci quindi che gli errorini che puoi fare tu non mi impressionano di certo  :lol:

@ Thomas/Dr. Zero: coraggio, ci saranno altre chances!

@ Leonardo: lieti di avere rallegrato la tua giornata.
Curiosità: pensi di prenotarti per qualche demo?

@ Marco: troppo gentile :)

@ Dario: peccato, sarà per un'altra volta!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #9 il: 2008-10-29 11:03:24 »
Salve! Comunicazione ai vincitori!

Michele e Claudia sono già in viaggio verso Lucca, e Michele mi ha telefonato poco fa perchè si è dimenticato di aggiornare questo thread prima di partire.

La comunicazione da parte di Michele ai vincitori dei Narrawards è: "quando arrivate a Lucca, telefonatemi (trovate il numero del cellulare di Michele nella pagina info del sito) che esco a darvi il pass"

Io rimango qua fino al weekend, invece, ma sabato e domenica mi vedrete girare per la fiera con il solito zaino pieno di acquisti in spalla: se mi offrite una birra vi racconto tutti gli oscuri segreti dei game designer indie che non posso raccontare sul forum...   :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #10 il: 2008-10-29 11:45:12 »
lol...

porto un'artigianale belga, va bene?

o preferisci idromele?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

NARRAwards
« Risposta #11 il: 2008-10-29 11:51:02 »
La voglio pure io una menzione! Avrò un pregio pure io, uno, in fondo in fondo  :(
Adesso vado a piangere in un angolo Uwaahwhwawa  :D

PS: cmq si ci vede l'1, passerò di sicuro a farvi un saluto ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Gabriele Pellegrini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #12 il: 2008-10-29 21:31:09 »
Citazione
[cite] Moreno Roncucci:[/cite]se mi offrite una birra vi racconto tutti gli oscuri segreti dei game designer indie che non posso raccontare sul forum

Con quelle che già ti devo rischi di ubriacarti :lol:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
NARRAwards
« Risposta #13 il: 2008-10-30 02:15:20 »
mi raccomando: prima di incontrare moreno andate a prelevare...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Tags: