Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
NARRAwards
Leonardo:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]Leonardo del premio “Pace e Bene Fratelli”, per essere stato sempre lucido ed educato in ogni circostanza, anche in quelle che avrebbero fatto perdere la pazienza a un santo.
--- Termina citazione ---
Ciao Michele, ciao Claudia!
Non avete idea delle risate che mi sono fatto stamani quando ho letto questo passaggio :-D . Mi ha messo di buon umore per tutta la giornata. Siete persone molto carine ed estremamente gentili. A Lucca ci sarò sicuramente anche se non so ancora esattamente quando. Probabilmente domenica, in alternativa venerdi. A presto!
Marco Costantini:
Richiedo il pass di Mattia-Korin (che ne ha già uno) stabilendo seduta stante il premio "Miglior dittatore dell'anno" di cui mi autoproclamo vincitore :p
A parte gli scherzi: ragazzi siete semplicemente geniali! Bravi, bravi bravi!
E complimenti ai vincitori naturalmente (non sapete quanto rosico :evil: :P )
Dario Delfino:
Chomp, chomp, chomp...
... è il rumore che faccio mentre mi mangio le mani.
Vi ringrazio TANTISSIMO, sono quasi commosso, vorrei DAVVERO andare a Lucca ma purtroppo mi è impossibile. :(
Ancora grazie e... pazienza, sarà per l'anno prossimo, magari... :cry:
Claudia Cangini:
@ Korin & Mauro: ok, allora ci vediamo là :)
@ Fabio: la nostra simpatia ce l'hai tutta, quanto agli errori nei post, ricordati che io sono sposata a un uomo che fino a poco tempo fa si firmava "King of Misspelling" e "autore di immortali classici come 'il Grande Maninga' e 'l'invivibile Zambot 3'.
Capisci quindi che gli errorini che puoi fare tu non mi impressionano di certo :lol:
@ Thomas/Dr. Zero: coraggio, ci saranno altre chances!
@ Leonardo: lieti di avere rallegrato la tua giornata.
Curiosità: pensi di prenotarti per qualche demo?
@ Marco: troppo gentile :)
@ Dario: peccato, sarà per un'altra volta!
Moreno Roncucci:
Salve! Comunicazione ai vincitori!
Michele e Claudia sono già in viaggio verso Lucca, e Michele mi ha telefonato poco fa perchè si è dimenticato di aggiornare questo thread prima di partire.
La comunicazione da parte di Michele ai vincitori dei Narrawards è: "quando arrivate a Lucca, telefonatemi (trovate il numero del cellulare di Michele nella pagina info del sito) che esco a darvi il pass"
Io rimango qua fino al weekend, invece, ma sabato e domenica mi vedrete girare per la fiera con il solito zaino pieno di acquisti in spalla: se mi offrite una birra vi racconto tutti gli oscuri segreti dei game designer indie che non posso raccontare sul forum... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa