Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Mappa fiera di Lucca
Francesco Berni:
il mio fiuto mi dice che le abbiamo avute a gnocco con alla faccia vostra U_U
giullina:
alla faccia di chi? della responsabile della comunicazione Janus?
(mi sa che sei ancora ubriaco di chizze :P (sì, c'è invidia in me))
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite](mi sa che sei ancora ubriaco di chizze :P (sì, c'è invidia in me))
--- Termina citazione ---
plausibile, molto plausibile, le 25 di ieri, mi hanno un pò riempito.
colpa di quelle all'erbazzone U_U
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]Si vabbè... è da tutt'altra parte rispetto al resto della fiera...
Eh? Hai presenta quant'è grande il centro di Lucca? Si fa da parte a parte in 15 minuti, a piedi...
Iacopo Benigni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Si vabbè... è da tutt'altra parte rispetto al resto della fiera...[/p]
[p]Eh? Hai presenta quant'è grande il centro di Lucca? Si fa da parte a parte in 15 minuti, a piedi...[/p]
si confermo è a meno di 5 minuti dal megatendone del GAMES; si tra i due ci sono gli stand del COMICS e il palco dei cosplayer, ma da quando fanno la fiera in centro non ho mai avuto problemi a spostarmi, non c'è mai stato l'effetto coda sull'autostrada per i pedoni nel centro storico della città.
Chiedo una cosa antipatica: ci saranno attività "indie" (le virgolette sono usate anche nella mappina) anche nel magatendone GAMES o il Palace sarà una specie di "ghetto"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa