Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Mappa fiera di Lucca

<< < (8/8)

Iacopo Benigni:
Certo mi preparerò già da adesso svariate domande assurde e imbarazzanti da fare a  Newman, Morningstar, Giuliano, Khana (Losito?) e Frigerio (nonmiricordoilnickqui)! In inglese ovviamente per il sabato pomeriggio! :)

Comunque volevo principalmente farvi notare che hanno reso interattiva la mappa e resa pubblica quindi la dislocazione degli stand.

Noto con dispiacere lo smodato spazio che hanno i videogiochi, non che abbia qualcosa contro, ma ci sono diversi altri posti dove possono fare promozione.

TartaRosso:
Iacopo Frigerio è El Rethic. E Khana è effettivamente Davide Losito.

A proposito degli eventi "indiani" nella sala Ingellis: saranno registrati? Ditemi di sì. Perchè il Sabato non ho voglia di vedere l'evento e Domenica non ci sono.

il mietitore:
Spero che in quello stand b702 la WotC decida di portarsi dietro anche Gamma World, e non solo D&D. Altrimenti mando a quel paese qualcuno, probabilmente il primo cosplayer che vedo.

Lo stand "trofeo Grog" all'a702 poi mi incuriosisce abbastanza.

Piuttosto: ho letto che la Sergio Bonelli Editore a questo giro pacca la fiera perchè Sergio odia i cosplayer, e vendevano poco.
Ora, io sto cercando i primi numeri di una serie che ora è arrivata al sesto episodio, Cassidy, della Sergio Bonelli. Roba recente, dunque. Qualcuno sa se potrei essere in grado di trovarli in qualche altro stand della sezione comics?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa