Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Mappa fiera di Lucca

<< < (3/8) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
La logica al momento (salvo ripensamenti dell'ultima ora) è di organizzare le demo "prenotate" e quelle con gli autori nell'Indie Palace e lasciare i tavolini dello stand disponibili per le demo "volanti".
La possibilità di giocare ci sarà da entrambe le parti, poi ognuno sceglierà a preferenza.

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]La logica al momento (salvo ripensamenti dell'ultima ora) è di organizzare le demo "prenotate" e quelle con gli autori nell'Indie Palace e lasciare i tavolini dello stand disponibili per le demo "volanti".
La possibilità di giocare ci sarà da entrambe le parti, poi ognuno sceglierà a preferenza.[/p]
--- Termina citazione ---

Ecco così è molto bello!

Si ha il vantaggio della tranquillità per giocare senza il caos del megatendone se si prenota, ma comunque rimangono gli stand delle associazione e delle case editrici insieme alle altre: ottima scelta!

Domanda per "prenotare" le demo con quanto anticipo ve lo devo far sapere? Perchè avrò degli "impegni", ma l'agenda definitiva la saprò la mattina del 29; ci sono tutti e 4 giorni (abito a 15 chilometri dalla fiera :P), ma devo organizzarmi per massimizzare le cosina da fare ^^, Forse è presto per queste domande, ma io intanto metto le mani avanti!

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]Forse è presto per queste domande

E' decisamente presto.

--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]
ma io intanto metto le mani avanti!

Maiale! E se c'era una donna? Ma io non so... che modi...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]ma io intanto metto le mani avanti![/p]
[p]Maiale! E se c'era una donna? Ma io non so... che modi...[/p]

Tutorial. La corretta frase rituale in risposta qui sarebbe: "Io sono Domon!"

Pippo_Jedi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Si vabbè... è da tutt'altra parte rispetto al resto della fiera...[/p]
[p]Eh? Hai presenta quant'è grande il centro di Lucca?  Si fa da parte a parte in 15 minuti, a piedi...[/p]

Ma certo! so che lucca è piccolina e la si gira strabene
era per dire che passerò nell'Indie GDR Palace la maggior parte del tempo e che quindi non avrò la possibilità di vedere il resto della fiera, ma... PAZIENZA! tempo speso beneeeeeee!!! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa