inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON '10] Ultime raccomandazioni

<< < (2/6) > >>

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]chi, come me, ha del DNA di foca
--- Termina citazione ---

Ah, adesso si chiama DNA?

In bocca al lupo ragazzi e complimenti per l'organizzazione! (Completa di Vellu che si preoccupa per la vostra salute, non so se mi spiego.) Attendo foto, con la tipica invidia di chi passerà l'intero we a lavorare.

Glenda:
...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O[/p]

Sì, brava. Tu vieni col maglioncino. ^_^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Ah, adesso si chiama DNA?

Be'... da qualche parte, sotto un rudello, l'altro giorno, ne era rimasto un po'...

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O[/p]
[p]Sì, brava.Tuvieni col maglioncino. ^_^[/p]

Non so... io ho rapito e spogliato uno sherpa, se serve...

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Attendo foto, con la tipica invidia di chi passerà l'intero we a lavorare.

Approposito. "L'Organizzazione" non ha alcun tipo di fotografo ufficiale o sciccherie simili. Se volete vedere le foto di gnocco... portate la macchina fotografica e pubblicatele negli spazi che avrete a disposizione (il solito thread su GcG con link a picasa o altro, in pratica).

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Claudia, tu portati una giacca.

Grazie Ezio, ma ti giuro che il freddo che ho preso all'ultima Gnocco me lo ricordo ancora benissimo.
Quest'anno mi porto qualcosa che mi eviti di mendicare giacche e giacchette a destra e a manca  ^___^

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O

Barbara, anche due. E no, non sto scherzando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa