Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Rafu[/cite]Perché, forse che abbiamo anche una stagionenonumida?
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Non vi lamentate, che altrimenti vi invito a casa a mia a Novembre! [/p]
[cite]Autore: Fra[/cite]Citazione[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Non vi lamentate, che altrimenti vi invito a casa a mia a Novembre! [/p][p]meme, stai buono a cuccia, non è possibile che ci sia più umido che in pianura padana.ma proprio ovunque in questa terra.forse giusto in giappolandia.[/p]
[cite]Autore: Fra[/cite]forse giusto in giappolandia.
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Citazione[cite]Autore: Fra[/cite][p]forse giusto in giappolandia.[/p][p]Lascia stare, là proprio si muore :/[/p]
[cite]Autore: Fra[/cite][p]forse giusto in giappolandia.[/p]
[cite]Autore: Fra[/cite]quella è una cappa di smog
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O[/p]
[cite]Autore: Domon[/cite]Citazione[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O[/p][p]rafu cucito addosso...[/p]
[cite]Autore: Glenda[/cite]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite]Citazione[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...e per i freddolosi estremi cosa si consiglia? maglione di lana? O_O[/p][p]rafu cucito addosso...[/p][p]...quello volentieri... ^_^ ma poi chi deve giocare con lui mi fa causa...[/p]
[cite]Autore: Rafu[/cite]Certo, i giapponesi in Emilia si lamentano del secco. ^___^