Autore Topic: Altri forum (split off-topic da Editori che parlano dei loro giochi)  (Letto 2698 volte)

Scusa Davide, ma non l'ho capita nemmeno io la connessione tra
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]"Ma in un ambiente in cui si dice che i gdr devono essere fatti da giocatori per giocatori, e pubblicati direttamente dall'autore, e che invita a farsi da soli i giochi... come si fa a dire che chi pubblica giochi non deve intervenire?" :-)

e
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]E quindi, secondo questo concetto, gli unici che hanno il diritto di parlare dei propri giochi online siamo io e Roberto Grassi :D:D


Non è per fare l'antipatico, ma proprio non ho capito il collegamento logico. :-(
Lord Zero - (Domon Number 0)

Le due faccine avrebbero dovuto aiutare a capire che era una battuta. Che rileggendo li thread è la stessa che ha fatto Roberto Grassi. ^^
Non è importante, è una cazzata buttata lì per far ridere. Passate oltre. La battuta sta nel "fare i giochi", come autori o come editori.
Non c'è niente di personale, è una battuta; non perdete tempo.

La parte che dovreste invece capire del post è l'ultima:

Citazione
[cite]Autore: Khana[/cite]Evidentemente ci sono persone che hanno posizioni differenti; giusto, sbagliato? Sarà ognuno personalmente a pensarla come meglio crede.
Mi pare assurdo doverne parlare per un totale di 20 pagine su due forum differenti.

Ossia che mi sembra una perdita di tempo stare lì a vedere chi ha votato per se stesso e chi no.
Chissenefrega. Michele ha pensato che votare per Cani e AiPS fosse giusto, credo che debba rendere conto solo alla sua coscienza.
Io non l'ho fatto, scelta mia.

Ribadisco: parlarne per così tanto tempo e per così tanti post, andando anche a sviscerare frasi e cercare necessariamente dove sono le rispettive (presunte, in questo caso) stoccate è una perdita di tempo :)
Cani è un bel gioco? Sì.
AiPS è un bel gioco? Sì.
Solipsist è un bel gioco? Sì.

Ci stiamo davvero facendo problemi?
Vertigo ha espresso un parere su una frase di Korin.
Un altro utente (Nakedape) ha fatto notare che solo Michele vota i giochi che produce.

Bene.
La mia domanda è: e allora?
« Ultima modifica: 2010-09-07 03:23:13 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: