Autore Topic: Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)  (Letto 2902 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)
« Risposta #15 il: 2010-10-27 18:39:22 »
Ricordo che i tavoli pagarono conti diversi, quindi magari sarà meglio raggruppare i "mangioni" tutti allo stesso tavolo (e auguri ai camerieri temerari che si arrischieranno ad avvicinarsi con qualcosa di commestibile fra quelle belve umane...   :-)  )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Suna

  • Visitatore
Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)
« Risposta #16 il: 2010-10-28 09:57:09 »
Posso ancora partecipare? Se c'è posto grazie per contarmi...

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)
« Risposta #17 il: 2010-10-28 14:24:04 »
c'è ancora posto? noi siamo in 5....fatemi sapere...
non importa, non credo sia più possibile sinceramente..sarebbe più una rottura di cazzi per michele organizzare anche per noi!
« Ultima modifica: 2010-10-28 14:27:04 da Wady el-Natrun »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)
« Risposta #18 il: 2010-10-28 14:36:19 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ricordo che i tavoli pagarono conti diversi, quindi magari sarà meglio raggruppare i "mangioni" tutti allo stesso tavolo (e auguri ai camerieri temerari che si arrischieranno ad avvicinarsi con qualcosa di commestibile fra quelle belve umane...   :-)  )[/p]


sono assolutamente d'accordo! Idem per chi vuol bere "vino bono"...io e le mie due amiche mangiamo praticamente in tre ciò che di solito un buon mangiatore riesce a mangiare da solo...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)
« Risposta #19 il: 2010-10-29 10:08:45 »
ULTIMISSIME DA MICHELE GELLI

i posti sono 50!
Fino a 50 c'è posto!

Correte a tavola siore e siori, che dopo i 50 la cena vi tocca portarvela da casa!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Prenotazioni per Giulio (Gente che mangia assieme a Lucca)
« Risposta #20 il: 2010-10-29 20:30:26 »
Confermato allo stand direttamente in fiera a Lucca per due, io più un'altra persona; riconfermo qui!

Tags: