Autore Topic: Spirit of the Century in partenza  (Letto 1465 volte)

Spirit of the Century in partenza
« il: 2010-09-06 21:04:39 »
Salve, infine stiamo partendo, (dopo lungo lavoro di convincimento e diverse false partenze), mentre aspetto il manuale in intaliano, mi sto studiando quello inglese e ho qualche dubbio, per adesso uno in particolare e quindi eccomi qui per chiedere qualche chiarimento:

Le Consequences di un confronto, secondo le regole la prima che si prende è di natura "mild", la seconda "moderate", la terza "severe", alla quarta scatta il Taken out. Quando si recupera, la prima conseguenza che se ne va è la "mild", se riscatta un confronto e il personaggio prende una nuova conseguenza, avendo gia una "moderate" e una "severe", cosa succede? prende una "mild2 o scatta il Taken out?

Naturalmente qualsiasi altro consiglio vogliate fornire è ben accetto, anche perchè mi sembra che SotC sia un gioco molto facilmente trasformabile in uno vecchio stile se non si sta attenti.

Grazie a tutti anticipatamente.
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Tags: