Autore Topic: [Dresden Files] Ricerca Info  (Letto 6832 volte)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[Dresden Files] Ricerca Info
« Risposta #30 il: 2010-09-07 00:30:18 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]http://www.sphaerenmeister.de/[/p][p]Roland, il gestore, e' gentilissimo e super efficiente, e risponde praticamente a tutte le ore su skype.[/p][p]--edit: duh, non mi ricordavo di averlo gia' scritto :-D --[/p]
[p]Bel sito, peccato che io non capisca il crucchese '^_^[/p]

se trovi il post precedente di Renato scoprirai anche che il gestore parla molto bene anche l'inglese :)
e inoltre il sito c'è anche in lingua inglese(ma questo lui non l'aveva scritto)

alessio gori

  • Membro
    • Mostra profilo
[Dresden Files] Ricerca Info
« Risposta #31 il: 2010-09-07 00:46:54 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Consiglio di leggere il thread dove si risponde (come NON ho fatto anche io) perche' se ne parla pochi messaggi piu' su :)[/p]


l'avevo letto...

ma visto che è passato un pò di tempo, che molto probabilmente in italiano i romanzi non vedranno mai la luce e che il gdr in questione sembra essere assai apprezzato e se ne discute molto, ho richiesto per sicurezza, tutto qui. ;)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Dresden Files] Ricerca Info
« Risposta #32 il: 2010-09-07 00:53:58 »
Credo di averlo scritto solo su facebook (e non ricordo nemmeno a chi)... Fred ha detto praticamente chiaro che produrre DFRPG ha richiesto un investimento attorno agli 80-90mila dollari.
 
Ho dei dubbi che ci sia chiunque in italia pronto a fare un investimento del genere, per di piu' per un gioco su licenza di cui non ci sono i libri pubblicati (e quindi senza alcuna spinta tra il pubblico dei romanzi). :)
 
Peccato, perche' e' proprio scritto bene.
« Ultima modifica: 2010-09-07 00:55:50 da renatoram »

alessio gori

  • Membro
    • Mostra profilo
[Dresden Files] Ricerca Info
« Risposta #33 il: 2010-09-07 01:22:29 »
si, direi che non è molto economico.... peccato.

Tags: