Autore Topic: [Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe  (Letto 8097 volte)

[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe
« Risposta #15 il: 2010-09-07 21:51:40 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]5 - PER I LURKERS! Ci tengo a precisare che la COTTOCon non è in alcun modo collegabile a ragazze morte, investigatori stuprati, mietitori picchiati, bambine sataniste, sorelle sedotte da gruppi di maschi che si fingono femmine, poliziotti cinesi, Spiegel. Soprattutto, la COTTOCon non è riconducibile a mafiosi e cowboy. Insomma, VENITE ALLA COTTOCon![/p]


Cioè, non c'è nulla di divertente e noi dovremmo pure venirci? >:-(
Anche io ho un blog

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe
« Risposta #16 il: 2010-09-08 12:07:04 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]- Amo Sporchi Segreti. Ma potete sapere che ho una relazione con il manuale solo se usate una scena di rivelazione[/p][p][/p]


FAN MAIL! 4 Livello di Violenza per Nathaniel.

E si...da noi a Matelica si dice Ciauscolo. È Salame! È Afrodisiaco! Piace alle donne! Provate il ciauscolo!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe
« Risposta #17 il: 2010-09-08 16:39:40 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]5 - PER I LURKERS! Ci tengo a precisare che la COTTOCon non è in alcun modo collegabile a ragazze morte, investigatori stuprati, mietitori picchiati, bambine sataniste, sorelle sedotte da gruppi di maschi che si fingono femmine, poliziotti cinesi, Spiegel. Soprattutto, la COTTOCon non è riconducibile a mafiosi e cowboy. Insomma, VENITE ALLA COTTOCon!

Te ridi, ma in un mio AP ho dovuto cambiare un nome perché uno che si chiamava come il mio personaggio mi ha detto che digitando il suo nome era la primna pagina che veniva fuori... e il personaggio non era esattamente uno stinco di santo.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe
« Risposta #18 il: 2010-09-08 16:47:41 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]- Amo Sporchi Segreti. Ma potete sapere che ho una relazione con il manuale solo se usate una scena di rivelazione[/p]
[p]FAN MAIL! 4 Livello di Violenza per Nathaniel.[/p][p]E si...da noi a Matelica si dice Ciauscolo. È Salame! È Afrodisiaco! Piace alle donne! Provate il ciauscolo![/p]


Quote fail. >:-(
Anche io ho un blog

Tags: