Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
Renato Salzano:
Allora setto su Solar Fallout, così faccio altro playtest.
Wady:
Ok,io verrò con i miei preferiti tra i giochi zero preparazione: a penny for my thoughts sopra di tutti, poi annalise, montsegour, 1001 notte, la mia vita col padrone. Arrivato li decidiamo in base alle persone a cosa giocare. Al massimo mi unisco ad antonio o caretaker e faccio il giocatore così da avere due che già conoscono le regole di questi sporchi giochini gay!
Ivano P.:
Porta pure Non saziare la tua sete oltre a Solar Fallout ti prego, voglio provarlo da mo :-p
Io devo mettere delle presentazioni, copio dai siti?
L' idea è effettivamente informare la gente e improvvisare eventualmente i gruppi.
Quindi almeno per quelle senza una presentazione "commerciale" passate la descrizione
Annalise la trovo rischiosetta, però se trovi la gente giusta effettivamente è da ko
P.S. Robur non dovevi portare un livetto? passa su su.
Wady:
Si annalise in effetti è duro da one shot..meglio penny forse per una partita singola,che è molto adattabile a diversi stili. Dai,o quello o montsegour o la mia vita col padrone. Che dici? Ti gustano come scelte e vuoi qualcosa altro?
Ivano P.:
Guarda ho già fatto una pagina dei possibili titoli con le presentazioni da Narrattiva nella pagina FB di SDF ottenendo ottime reazioni da verginelli e verginelle ^^
Quindi sono parecchio ottimista!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa