Autore Topic: San Donà Fumetto 10 ottobre 2010  (Letto 7452 volte)

Suna

  • Visitatore
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #30 il: 2010-09-16 09:24:01 »
Ci sono anch'io. Speravate di potervi liberare di me, neh? Mwahahaha.
Se può essere positivo aggiungere giochi al palinsesto, io porterei Ganakagok, il gioco di ruolo mitopoietico del Silmarillion semi-inuit, come dice White nella presentazione del gioco :)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #31 il: 2010-09-16 11:26:10 »
Ok, abbiamo 4 tavoli con sedie tutti nostri.

Suna benvenuto in carrozza, fammi una bella descrizione di Ganakagok per persone con conoscenza zero di tutto (come se dovessi venderlo a un passante).
O è sempre una cosa "inter nos"?

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #32 il: 2010-09-16 13:20:24 »
Si ma cazzo non potete portare Penny e ganakagok e sperare che io porti qualcos'altro! Voglio giocarci pure io a questi!! Beh, io cmq io ripeto, porto Montsegour, massimo 3 giocatori + me, e La mia vita col Padrone (sempre 3 + me), a scelta sul momento in base alla mia giornata e alle prefeenze della gente direi (si può fare così?). Ma SOLO se i tavoli di Khana e Suna sono pieni, altrimenti mi piacerebbe unirmi a loro per giocare. :-)

San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #33 il: 2010-09-16 14:50:11 »
io oltre a Penny porto a palinsesto un gioco a scelta vostra tra:
Solipsist
Cold City
Covenant
Elar (o Flesh-Gear, se si vuole cambiare aria; è ambientato in una distopia ispirata agli anni '80; altre fonti sono Alita [il fumetto] e 1984 di George Orwell)
Committee for the Exploration of Mysteries (e sta volta, visto il luogo della Con, NON ACCETTO che lo si giochi senza alcolici)
Ravendeath
Contenders

Nel "taschino" per eventuali buchi da dedicare a noi avrò:
Tutti i giochi che non avete scelto dalla lista sopra
Dawn of a New Tomorrow
Un altro play-test che al momento non ha un nome, si gioca in 3, con tabellone centrale.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #34 il: 2010-09-16 21:46:13 »
Adoro Alita.....

Per gli alcolici.... non so se posso portarli, dovrò chiedere (per quanto un bar dentro la convention c'è)

Khana su descrizione di Penny please!

Se lo chiedi a me Flesh-Gear o Committee for the Exploration of Mysteries  o Solipsist
« Ultima modifica: 2010-09-16 21:59:41 da Grifone »

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #35 il: 2010-09-18 00:37:17 »
Ragassuoli cercate di darmi le descrizioni entro lunedì così appena ho respiro faccio un bel programmino professionale ^^

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #36 il: 2010-09-18 02:41:45 »
per montsegour prendi quella del sito narrattiva senza problemi...

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #37 il: 2010-09-20 22:33:06 »
Sto scrivendo qui il manifestino informativo, si accettano suggerimenti e correzioni

http://arcanadomine.forumup.it/viewtopic.php?p=13275&mforum=arcanadomine#13275

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #38 il: 2010-09-21 11:59:29 »
mettimi pure scritto solo come Wady :)
e togli Penny dalle mie demo, lo porta già Davide (khana) quindi io mi dedico ad altro...
Poi, hai inserito nelle recensioni anche annalise e le mille e una notte. Le toglierei, almeno Annalise è complicata imho in una demo. Le Mille e una notte invece si può fare, in caso lo porto io se vi interessa...
« Ultima modifica: 2010-09-21 12:03:03 da Wady el-Natrun »

Suna

  • Visitatore
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #39 il: 2010-09-21 12:10:24 »
Ganakagok lo porterei come gioco internos. Wady e Khana li esigo e pretendo al mio tavolo.
Khana, io vorrei provare Elar, nella speranza che ci sia la calma e il tempo necessari.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #40 il: 2010-09-21 21:53:50 »
Correzioni fatte ^^

Spero che NON riuscirete a fare tante partite tra voi e che sarete impegnati a coltivare :-p

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #41 il: 2010-10-01 23:57:59 »
Bene signori, noi (mia ass.) arriveremo intorno alle 9.30, se qualcuno vuole il mio cel. me lo chieda via Whisper.
La fiera apre alle 10, se arrivate un po' dopo pace, ma non garantisco di potervi far parcheggiare in zona standisti.
Per impegni personali ultimamente  non sono riuscito a sentire il gestore del Safarà, ma gli consiglierò di spedire i curiosi da noi, sperando abbia ordinato giochini lesbo.
Cercate di acchiappare la gente e di fare tavoli misti "gente a caso/gente rodata", se poi c'è sempre in stand almeno uno di voi meglio visto che il responsabile stand di GDR Indy non sa nulla e io potrei non esserci, almeno fino all' inizio del concorso cosplay (ore 16), la noi tendenzialmente finiamo le demo larp e diventerà dura recuperar gente per provare.
Se vi pare che qualcuno voglia veramente farsi la partita completa FATEGLIELA PURE FARE.
Non si può vendere nulla ovviamente (siam la come ass. no profit), se dovete dare un riferimento non chiesto esplicitamente sarebbe meglio si trattasse di siti no profit (poi se sul forum di AD mi arriva uno che vuole assolutamente un gioco Coyote, Narrattiva o Janus lo indirizzo per bene ^^), o almeno che non sembri pubblicità sfacciata/volantinaggio.

Ci si vede domenica prossima presso lo stand "Arcana Domine", ma se chiedete di Grifone o di quelli dei live o dello stand dimostrazioni ludiche, è praticamente uguale ^^

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #42 il: 2010-10-02 01:06:57 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite]sperando abbia ordinato giochini lesbo.


fanmail. lesbo è universalmente più appetibile di gay.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #43 il: 2010-10-05 22:09:24 »
Grassie Domon

Per vedere come arrivare in fiera in auto dall'uscita piu0 vicina impostate su google maps partenza: Autostrada Venezia-Trieste, Noventa di Piave arrivo: Via Pralungo, San Donà di Piave, VE

Ci si vede domenica ^^

San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
« Risposta #44 il: 2010-10-06 11:03:28 »
Se a qualcuno interessa ci sarà qualche volume del Larp Graffiti in vendita.

Tags: