Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

San Donà Fumetto 10 ottobre 2010

<< < (4/10) > >>

Renato Salzano:
Se c'è qualcuno che porta Penny è un sacco che vorrei provarlo. Così da scatenare tutti i miei lati oscuri... *grin*
Seriamente, è uno dei giochi che voglio provare prima di fine anno in qualche maniera... mi intrippa troppo l'idea del gioco.

Allora porto una tripletta dai:
Solar Fallout (con un 8-10 schede semipronte, così da risparmiare tempo e partire subito)
Non saziare la sete (con un po' di schede e dadi)
AiPS (perché è sempre un buon gioco da shot di una o due ore).

E poi si vede lì sul momento. Anima Prime e Cani li escludo per esperienza, non rendono per nulla in tempi brevi.

Se serve una presentazione breve:

Solar Fallout - Da quando le bombe sono cadute, sono passati anni. Mentre la musica swing riempe la tua stanza nel Vault, il rifugio antiatomico in cui sei cresciuto, ti prepari alla tua giornata come tante altre... ma non sai che la sera stessa sarai fuori da quel Vault, ad affrontare un mondo che non conosci. Per chi ha amato l'ambientazione di Fallout, una sua implementazione nel sistema di gioco del Solar System, che assicura che i PG cambino veramente il mondo.

Non saziare la sete - La notte cala di nuovo sulla città. E tu ti risvegli, pronto a vivere una nuova nottata. La sete è sempre lì, dentro di te, pronta a farti perdere il controllo. L'essere non più umani, da quella notte, da quell'Abbraccio, ha dei vantaggi: poteri superumani ti sono concessi, e sai come usarli. Ma ogni volta, è un rischio di cedere alla Sete. O peggio ancora... alla Bestia che è dentro di te. Adattamento del classico World of Darkness per un sistema innovativo come Non Cedere Al Sonno.

Per AiPS, copia quella di Narrattiva che va benissimo.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Se c'è qualcuno che porta Penny è un sacco che vorrei provarlo. Così da scatenare tutti i miei lati oscuri... *grin*
Seriamente, è uno dei giochi che voglio provare prima di fine anno in qualche maniera... mi intrippa troppo l'idea del gioco.
--- Termina citazione ---

Affare fatto, ma...


--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Ma ogni volta, è un rischio di cedere alla Sete. O peggio ancora... alla Bestia che è dentro di te.
--- Termina citazione ---

Tu mi playtesti Dawn of a New Tomorrow :P


--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]lo so lo so, spero tu abbia apprezzato il cambio di firma (ok fine OT)
--- Termina citazione ---

LoL, a private meme is private :D
"Khana, tu sei aggressivo anche col framing" :D
"Il passaggio dal framing al flaming è breve in questo gruppo..." :D
Potremmo raccoglierli... :D

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Tu mi playtesti Dawn of a New Tomorrow :P
--- Termina citazione ---

Quello lo faccio io ò_ò

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quello lo faccio io ò_ò
--- Termina citazione ---

Wow :D ok ti mando tutto via mail (che devo anche mandarlo a Pharaviel).

Per Caretaker però intendevo "in loco" ^^

Emanuele Borio:
Mi sta bene :D
Mi gaggia playtestare i giochi, sostenendo la mia etica di game designer in erba "Fai agli altri ciò che vorresti gli altri facessero a te".
Poichè so quanto sia brutto non trovare gente che playtesta i propri giochi per paura di sprecare tempo, sono moralmente(e mortalmente) obbligato a playtestare qualunque nuovo gioco a fondo, regardless per la possibile esplosione dello stesso.

Ogni gioco ha del potenziale impressionante, ma per emergere ha bisogno di continuo playtest. Per me la bellezza e la vicinanza alla perfezione di un gioco è direttamente proporzionale alla quantitàò di playtest.

Scusate l'esplosione filosofica ma sono frustrato(e frustato) ç_ç

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa