Autore Topic: Editori che parlano dei propri giochi  (Letto 9399 volte)

Editori che parlano dei propri giochi
« Risposta #45 il: 2010-09-08 17:38:25 »
Faccio prima a riscrivere la parte IT.

mi sembra una perdita di tempo stare lì a vedere chi ha votato per se stesso e chi no.
Chissenefrega. Michele ha pensato che votare per Cani e AiPS fosse giusto, credo che debba rendere conto solo alla sua coscienza.
Io non l'ho fatto, scelta mia.

Ribadisco: parlarne per così tanto tempo e per così tanti post, andando anche a sviscerare frasi e cercare necessariamente dove sono le rispettive (presunte, in questo caso) stoccate è una perdita di tempo :)
Cani è un bel gioco? Sì.
AiPS è un bel gioco? Sì.
Solipsist è un bel gioco? Sì.

Ci stiamo davvero facendo problemi?
Vertigo ha espresso un parere su una frase di Korin.
Un altro utente (Nakedape) ha fatto notare che solo Michele vota i giochi che produce.

Bene.
La mia domanda è: e allora?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Editori che parlano dei propri giochi
« Risposta #46 il: 2010-09-08 19:44:39 »
Bè se mi chiedessero un'opinione su VdfE che ho scritto io chiaramente direi che FA SCHIFO!!!! :)

Ragazzi ma sono sciocchezze, un editore o un autore credono nel loro lavoro, di solito, per cui è insensato che non esprimano il loro giudizio o peggio che dicano che non sono contenti di quello che fanno (bè può succedere ma credo sia raro!)

Se Michele mi dice che CnV è bello ci credo, almeno per lui, se mi fido dei suoi giudizi mi farò tentare altrimenti no.

Inoltre se per caso Cani fosse una delusione vi rendete conto del feedback negativo che ne avrebbe la credibilità di Michele?

Certo che se su un forum si iscrive come pipino e di nascosto, senza identificarsi, esprime giudizi positivi allora sì che c'è malafede, ma se si presenta NO!

Tags: