Archivio > General

Narrattiva - Giochi in uscita per Lucca

<< < (2/4) > >>

Claudia Cangini:
Grazie a tutti! Questo supporto in un momento frenetico come questo è particolarmente apprezzato ^__^

Ernesto Pavan:
Ma andate al diavolo, mi tocca aggiornare la lista della roba da comprare e vendere al Diavolo anche l'anima del mio primogenito >:-(

Mauro:
Pensa che io ho comprato tipo una settimana fa A Taste for Murder e Kagematsu...
Comunque grandi: ho avuto modo di provarli entrambi, e sono sicuramente uscite che meritano!

Iacopo Frigerio:
Dunque...

l'unico di cui ancora ho capito poco è il gusto del delitto.
Su Kagematsu c'è un bel riassunto sulla tana, per quanto ancora non abbia chiare le meccaniche
di Trollbabe so abbastanza da farmelo rendere interessantissimo, ma se si vuole aggiungere notizie e meccaniche sono disponibile.

del terzo ho bisogno di sapere.

Grazie compagni editori :-)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ufficializziamo che le prossime uscite Narrattiva (in arrivo a Lucca, salvo sfighe impreviste) saranno Trollbabe, Il Gusto del Delitto (A Taste for Murder) e Kagematsu.
--- Termina citazione ---

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :-D

Ma quanti fantastici gdr ci aspettano!! Trollbabe già lo possiedo in inglese e l'ho già giocato ... ed è un titolone! La versione in italiano ha qualcosa in più rispetto a quella originale (diciamo da giustificare l'acquisto per chi ha già quella in inglese)?

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Grazie compagni editori :-)
--- Termina citazione ---

Ora tocca a te Iacopo fare il post ufficiale delle uscite per Lucca eh, che ti credi ;-)

PS: Kagematsu!!! OLEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa