Autore Topic: Narrattiva - Giochi in uscita per Lucca  (Letto 4978 volte)

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
Narrattiva - Giochi in uscita per Lucca
« Risposta #15 il: 2010-09-03 11:32:03 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ma chettidevodire, c'è gente che non si tiene un cecio in bocca... e altra che fa confusione quando riferisce... e alla fine va così >__<


Se ti puo' consolare, si era capito da prima di improvvide citazioni di Lucca: tra quello che tu avevi messo in programma per la Gnoccocon e alcuni altri commenti entusiastici in giro (e l'AP della Cottocon) era abbastanza evidente...

E' forse l'unico problema dell'entusiasmo: si sposa poco col silenzio.

E poi non mi sembra nemmeno questo grosso problema: non credo che nemmeno tu preferiresti fare del buzz artefatto a dare i commenti sinceri e spassionati (o meglio, appassionati) che date. Viva la sincerita'!

Uno dei pregi piu' grossi della scena dei piccoli editori di cose indie e' che i commenti positivi su un prodotto non sono figli del fatto che sara' pubblicato (e quindi servi della logica commerciale), quanto piuttosto il contrario. Ci piacete cosi'!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Narrattiva - Giochi in uscita per Lucca
« Risposta #16 il: 2010-09-03 12:00:32 »
occupato :-(
Sabato pome ho uno e domenica mattina l'altro (figurati che ad ora non ricordo nemmeno io l'ordine :-(, che sconclusionato che sono).
Sono libero la domenica pome.

Come vuoi comunque, tranquillo, perché sono ansioso ma c'è tempo fino a Lucca (è solo che mi faccio prendere dalla foga che qui editori abbiamo tutti, con le cose da portare avanti, ma non dateci retta)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: