Autore Topic: Giochi italiani all'estero  (Letto 1693 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Giochi italiani all'estero
« il: 2010-08-31 07:17:18 »
Dopo averlo risistemato, ho tradotto in Inglese "I Signori dell'Inverno," uno dei miei giochi più brevi, pensando di postarlo su qualche forum indie straniero, tipo Story Games. Secondo voi può funzionare? Avete suggerimenti sul come e il dove postarli?

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Giochi italiani all'estero
« Risposta #1 il: 2010-08-31 07:41:07 »
Dipende da cosa vuoi fare.

Vuoi commenti sul gioco finito? Vuoi stimolare interesse? Vuoi playtester? E questo lo vuoi tutto subito, col tempo, a lungo termine, al massimo domani, da tutti, solo da qualcuno, in pubblico, in privato?

Le risposte variano in base a questo,  anche in base al tipo di gioco: di che tratta? Com'è fatto? Quanto è lungo? Com'è impaginato?

Quanto tempo hai da perderci? Puoi rispondere a tutti immediatamente per mesi? Non hai il tempo manco di seguire i commenti? Una volta ogni tanto?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Giochi italiani all'estero
« Risposta #2 il: 2010-08-31 08:23:28 »
Risposta breve: sì.

Story Games e The Forge, e tieni d'occhio i thread. Direi che basta ampliamente.

P.S.: altrimenti non capisco perché li avresti tradotti a fare se poi non li vuoi postare...

P.P.S: su Story Games posta nella categoria Direct Promotions o Games and Gaming
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Giochi italiani all'estero
« Risposta #3 il: 2010-08-31 11:35:11 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Dopo averlo risistemato, ho tradotto in Inglese "I Signori dell'Inverno," uno dei miei giochi più brevi, pensando di postarlo su qualche forum indie straniero, tipo Story Games. Secondo voi può funzionare? Avete suggerimenti sul come e il dove postarli?[/p][p]-MikeT[/p]

Proponilo al Fastaval: http://www.fastaval.dk (comprensibilissimo con Google Translate).
La scadenza per mandare la sinossi è domani, tu hai addirittura il gioco finito...

Tags: