Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Raccolta Recensioni - Commenti

<< < (2/3) > >>

TartaRosso:
Aggiunte alcune modifiche al topic "Raccolta Recensioni" il cui link trovate nel primo post di questo topic.

Ricordatevi pure di segnalare qui le recensioni che trovate. Se sono particolarmente buone vanno bene anche in inglese.

TartaRosso:
Aggiunta recensione di Burning Wheel di Arioch sulla Tana del Goblin

TartaRosso:
Noto che dei prodotti usciti in lingua italiana mancano recensioni di: Spione, Dubbio, Montsegur.

E questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente senza guardare le liste dei nostri 3 editori preferiti :) .

Se ci sono recensioni in giro per la rete (possibilmente in italiano) fatemi sapere che le aggiungo molto volentieri.

TartaRosso:
Aggiunta la bella recesnione di Triex su Kagematsu.

TartaRosso:
Aggiunta recensione di Annalise su La Settima Torre.

Contine alcune critiche negative che sono esattamente il contrario di quello che ho letto qua sull'organizzazione del testo.

Non mi ricordo in particolare chi ha detto qua su GcG che l'organizzazione del testo era ottima.

Non siete d'accordo con la recensione? Bè scrivetene una anche voi. :)

A dire il vero questa recensione è estremamente breve, quasi solo una presentazione con qualche accenno al regolamento. Ma visto che è l'unica che mi è stata segnalata l'ho messa perchè contiene comunque valutazioni sul gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa