Autore Topic: [GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione  (Letto 14918 volte)

[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #30 il: 2010-09-08 12:57:00 »
Scusate ma ieri ( e un po oggi) stavo male  e non sono riuscito a scrivere niente oggi dovrei riprendermi e posto qualcosa al piu tandi domani mattina

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #31 il: 2010-09-08 20:41:36 »
Ragazzi, post per tartarosso: è a una riunione di partito e non sa quando torna, quindi non può postare il pg, che però è già pronto.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #32 il: 2010-09-09 19:15:01 »
Allora ecco qua il mio protagonista. Il nome che come al solito è la cosa più complicata lo decideremo poi.

Il pg è figlio di una nobile famiglia del regno confinante. La famiglia non è in una buona posizione in questo momento. Un cugino del pg (LINK!) ha partecipato ad un attentato fallito contro l'attuale regnante (lascio a Klaus decidere se il regno è una vera e propria monarchia assoluta o una oligarchia con elezione di una specie di doge).
Il suo seed personale è di riportare in alto il nome della famiglia.
La famiglia ora è tutta sospettata perchè ha sempre avuto tendenze "progressiste" ma in verità, almeno per quello che ne sa il pg, il cugino ha agito da solo.

I poteri che ho preso sono quelli del pacchetto base "savant" e dello specialization package "Flamecaster". La sua passion è compassion.

Dovrebbe essere tutto se non sbaglio.
Simone Lombardo

[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #33 il: 2010-09-09 20:07:45 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Allora ecco qua il mio protagonista. Il nome che come al solito è la cosa più complicata lo decideremo poi.[/p][p]Il pg è figlio di una nobile famiglia del regno confinante. La famiglia non è in una buona posizione in questo momento. Un cugino del pg (LINK!) ha partecipato ad un attentato fallito contro l'attuale regnante (lascio a Klaus decidere se il regno è una vera e propria monarchia assoluta o una oligarchia con elezione di una specie di doge).


Non ho capito di che regno si parli: confinante con che cosa? I SSS, l'Enclave, un altro regno? :-)
E poi l'hai introdotto tu, decidi tu com'è >:-)

Citazione
Il suo seed personale è di riportare in alto il nome della famiglia.
La famiglia ora è tutta sospettata perchè ha sempre avuto tendenze "progressiste" ma in verità, almeno per quello che ne sa il pg, il cugino ha agito da solo.[/p]


Interessante!

Citazione
[p]I poteri che ho preso sono quelli del pacchetto base "savant" e dello specialization package "Flamecaster". La sua passion è compassion.[/p][p]Dovrebbe essere tutto se non sbaglio.[/p]


Niente background (i background in AP sono, lo ricordo, elementi del passato del PG che tu non vuoi appaiano in gioco)? Un solo Link? Va bene, eh, ma ricorda  che questi elementi sono uno dei modi principali con cui i giocatori contribuiscono alla creazione della backstory. ;-)
Anche io ho un blog

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #34 il: 2010-09-09 21:31:42 »
Allora intanto mi sono accorto di aver dimenticato i tratti e le skill (le skill le ho già decise ma ora mi fa fatica andare a prendere la scheda).

Sul contributo alla backstory sono d'accordo ma dato che è una one shot pensavo di non introdurre troppa roba. D'altronde si può fare anche il ragionamento inverso e dire che dato che è una one shot meglio aggiungere più roba possibile così qualcosa lo sfrutteremo di sicuro.

Per il background ora ci penso ma vediamo è pur sempre una one shot. Per altri, eventuali,  link aspetto i pg degli altri.

Poi nulla vieta di sfruttare 5 minuti per aggiungere altro lì alla gnocco. Ovviamente se tutto è già pronto è meglio.

Per il regno: E' il regno confinante con il deserto e visto che devo decidere io è anche una oligarchia con una specie di doge in carica per parecchi anni di fila.

Ovviamente appena ci sono i pg degli altri sarà il caso di decidere il group seed.
« Ultima modifica: 2010-09-09 21:33:38 da TartaRosso »
Simone Lombardo

[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #35 il: 2010-09-10 09:41:02 »
Ragazzi ho un problema. Sto facendo fatica a riprendermi e lunedì ho un esame. Mi dispiace di creare questi contrattempi ma non potreste guardare per fare altro? Se non ci riuscite stringerò i denti e vengo perchè se no pensavo di non esserci, almeno al pomeriggio. Alla sera verrò probabilmente per la cena e per fare due chiacchiere ma niente di piu.
Mi scuso ancora per il contrattempo

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #36 il: 2010-09-10 14:27:29 »
Che si fa?

Il gioco da quello che so regge bene anche con 1 master + 2 giocatori. Ma se volete fare altro no problem. In caso cerco un posto in qualche gioco rimasto libero.
Simone Lombardo

[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
« Risposta #37 il: 2010-09-10 17:34:31 »
;________________________________________________________;

Dopo questa faccina venuta dimmerda passiamo alle cose serie, và. Se Mattia ha problemi poco possiamo fare (a parte augurargli una pronta e completa guarigione): personalmente, non voglio costringere nessuno a giocare stando male/con preoccupazioni in testa. Quindi direi che possiamo spargerci per altri eventi. Poi, al massimo, un AP lo possiamo fare nello slot serale. :-)
Anche io ho un blog

Tags: