Autore Topic: [kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)  (Letto 9415 volte)

[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #15 il: 2010-09-01 16:41:37 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Non vedo l'ora che ci siano più giocatori ad averlo provato per poterne parlare...

Ci saranno, ci saranno....   :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #16 il: 2010-09-01 18:02:24 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite](anche perché mediamente un uomo troverebbe più strano sedurre un altro uomo di quanto una donna troverebbe strano sedurre un'altra donna)

Questa mi pare un'affermazione (involontariamente) maschilista. Forse dovremmo sentire anche l'opinione di qualche donna a riguardo... E no, tua moglie non fa testo, perché è una tipa troppo avanti. :P

[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #17 il: 2010-09-01 20:13:35 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]dovremmo sentire anche l'opinione di qualchedonnaa riguardo...


Ecco, secondo me...

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]E no, tua moglie non fa testo, perché è una tipa troppo avanti. :P


No, niente, come non detto... :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #18 il: 2010-09-01 20:34:05 »
Siccome altrove si chiede brevita', faccio un riassunto del thread.

Michele si diverte un mondo a sedurre la sorella di Dino, giovane fanciulla alla prima esperienza, la quale adesso "deve un Kagematsu"(*)(cit.) a Michele e amici.

Nel processo, riesce a convincerla che sarebbe bello se anche Dino si unisse al gioco.

Ne' Dino ne' Claudia sembrano aver nulla da ridire.

I tempi stanno cambiando.

(*) Particolare pratica sessuale che richiede il transgendering di almeno una donna e di tutti gli uomini presenti.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #19 il: 2010-09-01 20:36:12 »
Citazione
[cite]Autore: p[/cite][p]Siccomealtrovesi chiede brevita', faccio un riassunto del thread.[/p][p]Michele si diverte un mondo a sedurre la sorella di Dino, giovane fanciulla alla prima esperienza, la quale adesso "deve un Kagematsu"(*)(cit.) a Michele e amici.[/p][p]Nel processo, riesce a convincerla che sarebbe bello se anche Dino si unisse al gioco.[/p][p]Ne' Dino ne' Claudia sembrano aver nulla da ridire.[/p][p]I tempi stanno cambiando.[/p][p](*) Particolare pratica sessuale che richiede il transgendering di almeno una donna e di tutti gli uomini presenti.[/p]


Ecco, detta così suona persino meglio.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #20 il: 2010-09-01 20:55:10 »
Riassunto preciso; sottolineo solo che la sorella di Dino si è autoconvinta sul far unire il fratello al gioco. Credo che, dopo aver visto il potere che aveva, non abbia resistito all'idea di sottometterci anche il fratello.

Comunque... Kagematsu è una sorta di La Mia Vita col Padrone, ma il Padrone è giocato da una donna e i Servitori invece di ucciderlo vogliono sedurlo, perché senza di lui non possono salvarsi.
Suona inquietante? Lo è.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #21 il: 2010-09-01 21:24:57 »
infondo è la famiglia Czege.....

mi immagino la scena

"tesoro, facciamo la mia vita col padrone, stasera?"
-hai rotto i maroni, vuoi sempre fare il padrone. Adesso io scrivo un gioco in cui comanda la donna-
"ahah, impossibile femmina"
...il giorno dopo è uscito Kagematsu. In casa Czege ora non si gioca altro e il povero Paul fa di nascosto telefonate agli esperti di theforge, che oltre che designer si occupano di fare consulenza matrimoniale.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #22 il: 2010-09-01 23:46:33 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Questa mi pare un'affermazione (involontariamente) maschilista.


al massimo femminista. comunque la mia esperienza conferma appieno. anche perchè non è un'affermazione assolutista, dice solo "è più facile che..."

P

  • Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #23 il: 2010-09-01 23:48:47 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]In casa Czege ora non si gioca altro e il povero Paul fa di nascosto telefonate agli esperti di theforge, che oltre che designer si occupano di fare consulenza matrimoniale.


...come ben dimostra Ron Edwards con la sua sollecitudine a rispondere ai problemi del primo Pinco Pallo nei thread di Actual Play.

Perche' in fondo, il matrimonio e' un po' Parpuzio. Solo che entrambi credono che l'altro si sia autonominato Bravo Master.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Riassunto preciso; sottolineo solo che la sorella di Dino si è autoconvinta sul far unire il fratello al gioco.


Accidenti, e pensare che quando l'ho scritto mi sono detto con orgoglio "questo riassunto e' a prova di Mauro."

Ma prendero' quel tuo "Riassunto preciso" come grosso complimento: non te lo si sente dire spesso.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #24 il: 2010-09-02 00:10:44 »
Fanmail a Paolo "p" Albini per l'ottimo riassunto. Abbiamo tutti bisogno di più sesso nei nostri gdr, di più gdr nel nostro sesso, e di più di entrambe le cose nelle nostre vite.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #25 il: 2010-09-02 00:19:02 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Fanmail a Paolo "p" Albini per l'ottimo riassunto. Abbiamo tutti bisogno di più sesso nei nostri gdr, di più gdr nel nostro sesso, e di più di entrambe le cose nelle nostre vite.[/p]


cioè prima dell'amplesso devo tirare 1d20?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #26 il: 2010-09-02 00:19:12 »
Citazione
[cite]Autore: p[/cite][p]Perche' in fondo, il matrimonio e' un po' Parpuzio. Solo che entrambi credono che l'altro si sia autonominato Bravo Master.[/p]


a questo proposito non posso esimermi dal provare a citare a memoria uno degli aforismi de "La legge di Murphy sull'amore" che recita
pressapoco cosi`:
ogni matrimonio e` composto da due servitori e due padroni che fanno in tutto due persone

ripensadoci ora alla luce del gioco La mia Vita col Padrone e` davvero inquietante - e lo dico anche in quanto uomo
sposato da quasi 9 anni...

comunque tornando IT che senno` i randelli volano: complimenti per l'AP - questo Kagematsu lo voglio proprio provare!

Qualcuno sa se a Lucca ci sara` modo di giocarlo?

-- edit per quoting errato --
« Ultima modifica: 2010-09-02 00:20:23 da sigmud »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #27 il: 2010-09-02 00:37:07 »
Citazione
[cite]Autore: sigmud[/cite]Qualcuno sa se a Lucca ci sara` modo di giocarlo?


Sì. Sarà fornito anche un giocatore di Kagematsu di sesso femminile ai gruppi che ne siano sprovvisti...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #28 il: 2010-09-02 00:40:16 »
"Vuoi venire a giocare un gioco dove tutti i presenti cercano di sedurti, ma tu li puoi mandare a c***are?"

Mi sa che QUESTO sarà il gioco che farà avvicinare le donne al gdr, altro che Vampiri...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Lavinia

  • Visitatore
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
« Risposta #29 il: 2010-09-02 00:45:48 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]"Vuoi venire a giocare un gioco dove tutti i presenti cercano di sedurti, ma tu li puoi mandare a c***are?"[/p][p]Mi sa che QUESTO sarà il gioco che farà avvicinare le donne al gdr, altro che Vampiri...  ;-)[/p]

Ahahah! Bellissima come pubblicità XD

Tags: