inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON'10] SLOT 3: Solar Exalted - Organizzazione
Ernesto Pavan:
Proseguo un pochino, va. :-)
Cultura: «Sei un collezionista di affari altrui, eh? Tranquillo, non ho niente da nascondere. Come puoi avere intuito dalla mia abbronzatura, sono del Sud. Gem, per la precisione: l'unica città che abbia conosciuto dove non ci si annoia mai. C'è sempre qualcosa di nuovo a Gem, che siano spezie, droghe, schiavi, gemme, libri: tutto il commercio del Sud passa di lì. Gem è anche uno dei posti più pericolosi della Soglia, fra le bande di bruti e la classe dirigente: devi stare attento a sapere sempre con chi parli e a chi appartiene la zona che stai attraversando, altrimenti rischi grosso. Non fraintendermi, è un bel posto, ma bisogna sapersela cavare. Ed è sempre meglio che vivere fuori città: da noi la campagna non esiste, o vivi in mezzo alle lucertole tiranne o sei uno schiavo delle piantagioni. Bello, eh?» (Ascendende 0, Burocrazia 0, Socializzare 0, Sopravvivenza 0)
Abilità Passive: «Cosa? Arco? Beh, di sicuro è sveglio, e quando c'è da lavorare non fa troppe storie, ma c'è qualcosa in lui... È ingenuo, ecco. Non credo abbia mai affrontato grosse difficoltà.» (Coerenza 0, Consapevolezza 2, Resistenza 0, Schivare 1).
Ernesto Pavan:
Dai, andiamo avanti :-D
Pool: Corpo 4, Mente 2, Essenza 6.
Chiavi: Chiave della Convivenza, Chiave del Valore Solare.
Segreti: Attacco della Freccia d'Essenza, Eccellenza Solare (Atletica, Crimine, Tiro), Infallibile Tecnica di Borseggio, Ombra sull'Acqua, Postura della Gru Aggraziata, Segreto della Casta della Notte, Tecnica della Freccia Fantasma, Tocco Apri-Serratura.
Avanzamenti Iniziali: Con calma XD
Niccolò:
lo slot 3 sarebbe? domenica mattina?
Luca Veluttini:
Domenica pomeriggio, dalle 16:30 alle 21:30.
Ernesto Pavan:
Spendiamo 'sti avanzamenti, va. :-)
Chiavi Extra: Chiave del Compagno Fedele, Chiave della Coscienza, Chiave della Testardaggine.
Abilità: Crimine 1-->2, Tiro 1-->2.
Spero di ricordarmi tutto XD
EDIT: Ho cambiato Spregiudicatezza in Testardaggine, mi sembra meglio così. :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa