inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON'10] SLOT 3: Solar Exalted - Organizzazione

(1/2) > >>

Luca Veluttini:
Chiamo a raccolta la gentaglia per preparare un po' di materiale prima dello slot (principalmente i PG).

QUI trovate il materiale che ho preparato finora (che è ancora in parte da revisionare ma di fatto è quello che porto)

Fuoco alle polveri!

Ernesto Pavan:
*legg legg*

Luca Veluttini:
Abbiamo 2 settimane per fare le cose bene e con calma. ^^

Ernesto Pavan:
Dunque, ecco un abbozzo di personaggio. ^_^

Mascherato Arcobaleno, il viaggiatore

Prima: «Uh? Cosa facevo prima? Niente, cioè, quello che faccio adesso: scavalcare muri, prendere qualcosa a qualcuno che non vuole darlo, scappare a gambe levate. (ride) Ah, queste qui? (batte una mano sul calcio di una flame piece) Sai, nel caso le cose andassero male...» (Atletica 1, Crimine 1, Tiro 1).

Esaltazione: «Questa è una brutta storia, fratellino. Così brutta che non ho voglia di raccontartela. Come? E ti pareva. (sbuffa) Va bene, va bene, se me lo chiedi tu... Ero bravo, vi dicevo, ma non ero il migliore sulla piazza. Però il colpo in casa di quella testa in fiamme era troppo succulento per lasciarlo stare: era un funzionario imperiale, uno di quelli, capite, e aveva con sé le paghe della guarnigione... Ma quali padri di famiglia! Erano uno peggio dell'altro, quelli là. Comunque, se mi lasciate andare avanti, è andato tutto bene fino allo scrigno con i soldi: nessuno mi aveva visto entrare e le serrature alle porte non erano granché. Quella del forziere, invece, era così complicata che l'ho presa sul personale... grosso errore quando si fa il mio mestiere... e ci sono stato sopra qualcosa come mezz'ora. Il funzionario era insonne o roba del genere, fatto sta che è passato davanti alla stanza proprio mentre facevo un po' troppo rumore, così è entrato e quando mi ha visto si è arrabbiato tanto da andare a fuoco, lui e il vano della porta. Divertente, eh? Mica tanto per me che ero lì. Avevo tanta paura che ho desiderato con tutto il cuore di essere invisibile... e quello ha strabuzzato gli occhi come se mi avesse visto sparire. Io ero un po' distratto dall'alba che mi era apparsa davanti al naso e dal Grande Capo che mi stava facendo un discorsetto, ma ricordavo dov'era la finestra e mi ci sono buttato a pesce. Secondo piano. Capito perché non volevo parlarne?» (Elusione  2)

Dopo: «Dopo ho continuato a fare il ladro per un po', ma era diverso: quando ti ritrovi con un potere come il nostro, dopo un po' ti senti in colpa a usarlo solo per te. Così ho impacchettato le mie quattro cose, ho comprato un mulo e me ne sono andato via da Gem; dieci miglia dopo ho realizzato che non mi servivano i bagagli, visto che ho un certo talento nel procurarmi il necessario, così ho regalato un po' di roba a una famiglia di contadini e loro mi hanno dato del formaggio. A proposito, qualcuno ha fame? Ho visto delle castagne da qualche parte, e quando sono passato da Nexus ho imparato una ricetta favolosa con il cinghiale, le castagne e le mele...» (Conoscenze della Strada 1, Mestiere (Acqua) 1)

Ora penso al resto, ma il personaggio (paurosamente riciclato dall'unica campagna di Exalted cui abbia mai giocato) è costui. :-P

Luca Veluttini:
Bella lì!!! ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa