Chiacchieriamo > Generale
Ragazzi, mi mancate
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Per fortuna sono intervenute Lavinia e Giullina, sennò stavolta "giochini gay" sarebbe stato inteso tutto in un altro modo... =:-I[/p][p](ma sarà il caso di fare queste cose in pubblico, sporcaccioni???)[/p]
--- Termina citazione ---
Guarda che la maglietta di Shock: è volutamente morbida, avvolgente e con un certo design. Il concetto è ormai andato oltreoceano.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](ma sarà il caso di fare queste cose in pubblico, sporcaccioni???)
Assolutamente si!
Spiegel, non mi piace pensare al peggio ma... se per ventura dovessi mancare (so che non succederà... lo so. Tu ci sarai. E correremo insieme verso il tramonto. Tenendoci per mano. E trullallando)... a chi diamo l'Omaggio Umoristico per fartelo pervenire in tempi brevi? Tu DEVI averlo.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite](so che non succederà... lo so. Tu ci sarai. E correremo insieme verso il tramonto. Tenendoci per mano. E trullallando)
è, credo, una delle immagini più da froci che io riesca a concepire.
Aspetta...no...ci riesco a concepire roba più estrema.
Nel regolamento c'è qualcosa che eviti i flirt tra froci?
Se non ci fosse cedo alle avances di Ezio. E ora che ci penso cedo anche se ci fosse. XD
Per farmelo avere in tempi brevi ti vengo a trovare di nascosto, amore mio! XD
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Per farmelo avere in tempi brevi ti vengo a trovare di nascosto
Questo è molto equivoco.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Tu ci sarai. E correremo insieme verso il tramonto. Tenendoci per mano. E trullallando
Questo invevce è chiarissimo ._.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa