Chiacchieriamo > Generale
Ragazzi, mi mancate
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Spiegel, se posso fare qualcosa per averti a Gnocco lo faccio, sul serio.
--- Termina citazione ---
arriveresti a farti un paio d'anni di galera?
A parte gli scherzi, purtroppo dipende poco da come sarà organizzata la gnocco, sappi che non è la mancanza di voglia che mi terrà lontano e che mi sto già armando per risolvere la questione.
È un periodo difficile e spero che duri poco.
Ora che ci penso...con te Ezio ci ho mai giocato? A parte due scene di Sporchi Segreti mi sa che con te ci ho giocato solo per osmosi, sentendo la tua voce a tre tavoli di distanza, oppure vedendoti minacciare il mietitore con una mazza o roba del genere. Susu...che rimedieremo. XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Scherzi a parte, il tuo mix di genio e sgregolatezza manca anche a me ç_ç
diosanto...dopo questo da una donna non ho bisogno di sentirmi dire altro.
Vi vojo bene ;_;
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]mi sto attrezzando per poter venire almeno un giorno, ma non riesco a garantire.
Idem. Incrociate le dita delle mani, dei piedi e ogni parte anatomica incrociabile.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]mi sto attrezzando per poter venire almeno un giorno, ma non riesco a garantire.[/p]
[p]Idem. Incrociate le dita delle mani, dei piedi e ogni parte anatomica incrociabile.[/p]
di te non gliene frega niente a nessuno. XD
Matteo Suppo:
we' difdficiolem sxdreiveree coj le dita ikmndcrociate
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]arriveresti a farti un paio d'anni di galera?
Se nel braccio femminile, si.
PS: No, Spiegel, non abbiamo mai giocato assieme ma... chissenefrega! XD
PPS: Dimenticavo. Come saprai l'Omaggio Umoristico (in realtà una presa per il culo feroce, cosciente e circostanziata) di quest'anno, dopo il Preparato per Abili Parpuzi dell'anno scorso, è a tema RINALDI. E tu che sei il suo esegeta NON PUOI farne a meno!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa