Archivio > General

[Le cose che il Klaus fa sul forum] Fate of Cucco's

<< < (2/2)

Ernesto Pavan:
[size=14]Abilità[/size]

Le abilità disponibili sono fondamentalmente le stesse de Lo Spirito del Secolo, che in questo momento non ho voglia di tradurre dalla versione originale, con l'aggiunta di Informatica.
I protagonisti cominciano con tre abilità a +3, quattro abilità a +2 e cinque abilità a +1.

[size=14]Stunt[/size]

Coming soon.

P.Jeffries:
mi piace

Ernesto Pavan:
Alcuni stunt random:

[size=14]Maghi[/size]

Accademiche

Servitori Cadaverici: Spendendo un Punto Fato potete rianimare i morti al vostro servizio. Lanciate Accademiche: lo sforzo determina il numero di minion che rianimate. Questi minion hanno una qualità e caratteristiche che il Klaus determinerà quando il Klaus si sarà letto bene le regole sui Minion. :-P

Occulto

Punizione: Siete in grado di colpire i vostri nemici con fulmini, palle di fuoco, frecce spettrali, tricchettracche, bombeammano o qualunque cosa vi garbi. Il vostro arsenale magico è considerato un'arma a distanza (usata con l'abilità Occulto) che può colpire fino a due zone lontano e infligge +2 stress.

[size=14]Vampiri[/size]

Nota: I vampiri hanno una stress track addizionale, chiamata Sangue. Molti dei loro stunt infliggono stress su questa track. Questo stress può essere recuperato nutrendosi: ogrni 2 punti di stress inflitti a questo scopo a un essere umano fanno recuperare 1 punto di Sangue al vampiro.
Le Conseguenze provocate dallo stress su Sangue sono sempre Affamato, Frenesia e Torpore, in ordine di gravità.

Forza

Potenza soprannaturale: Usate la vostra vitae per incrementare la forza muscolare. Subite 1 stress su Sangue e guadagnate +2 a Forza per una scena; inoltre, quando questo stunt è attivo lo stress che provocate usando la vostra forza aumenta di 2.
Stretta della morte: Come sopra, ma il bonus è +4 e lo stress che infliggete aumenta di 4.
Braccia d'acciaio: Come sopra, ma il bonus è +6 e lo stress che infliggete aumenta di 6.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa