Chiacchieriamo > Generale

Solar System 5 Pack

<< < (3/4) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ok, grazie a tutti per le spiegazioni.

@Moreno: sì, googolare The Solar System RPG ti porta a tutt'altro. ;_;

@Hasimir: per meno di 5 Euro ci sto. Messaggio Privato o mail per metterci d'accordo sui dettagli, ok? ^_^

Alessandro Piroddi (Hasimir):
@ Korin : leggi bene tutto il topik...la previsione iniziale di spesa era errata.
Non sono 4.5€...

UPDATE!
Aggiornamento: sto vagliando diverse ipotesi...

1) IPR 1 manuale 5$ + 11.5$ spedizione = 16.5$ = 11.9€

2) IPR 5 manuali 20$ + 18.1$ spedizione = 38.1$ /5 = 7.6$ = 5.5€

3) Leisure Games 1 manuale 2.99£ + 1.1£ spedizione = 4.09£ = 5.25€
Problema: per ordini sotto le 5£ non accettano PayPal...ma le carte di credito si, e comunque si può sempre aggiungere i dadi all'ordine così da rientrare nei minimi per usare PayPal.
Vendono pacchi di 4 Fudge Dice a 3.99£

4) Arkenstone Publishing (il sito di Eero) 1 manuale 5€ + 2.5€ spedizione = 7.5€
Oppure 5 manuali 20€ + 10€ spedizione = 30€ /5 = 6€
Inoltre i Fudge Dice (solo bianchi) li fanno a 0.5€ l'uno.

PS:
Tanto per dare un'idea...
Il sito di Eero suggerisce di avere una decina di dadi per stare "comodi".
Domon mi confermava che già con 4 o 5 si giocava bene.

Niccolò:

--- Citazione ---
@Moreno: sì, googolare The Solar System RPG ti porta a tutt'altro. ;_;
--- Termina citazione ---

googla "solar system eero"

--- Citazione ---
Domon mi confermava che già con 4 o 5 si giocava bene.

direi più 7-8

io ne ho 16 in 4 colori diversi... se li è procurati raikoh a 12 euro... ma non so dove...

Bruno Capriati:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
io ne ho 16 in 4 colori diversi... se li è procurati raikoh a 12 euro... ma non so dove...

No, ne hai 20 in 5 colori diversi  :wink:

Li ho presi da Indie Press Revolution insieme ad alcuni manuali che ho ordinato tempo fa.

Il pack da 20 dadi (5 set da 4 dadi fudge nei colori rosso, blu, bianco, nero e avorio) non è più in vendita.

Adesso i suddetti 5 set vengono venduti singolarmente ad un prezzo maggiore (il vecchio pack che li comprendeva tutti costava 15 dollari+spedizione, ora i set da 4 costano 5,5 dollari l'uno+spedizione).

Eero vende i dadi singolarmente a 50 centesimi di euro l'uno+spedizione.

Per quanto riguarda il gioco, prima di ordinare i set da IPR, noi giocavamo in 5 con una dozzina di dadi fudge fatti in casa ed erano più che sufficienti.

P.S.: Ho appena controllato su IPR. Sono rientrati un paio di quei pack da 20 che ho comprato io. Ne hanno giusto due. Credo siano un fondo di magazzino.

P.P.S.: Se invece volete giocare con dei dadi di classe e siete disposti a pagarli 3,5 euro l'uno potete ordinare i Q-Workshop direttamente dal loro sito.

Rafu:
Il sito della Arkenstone è ritornato alla vita.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa