Chiacchieriamo > Generale

[Prova di coraggio] My Immortal

<< < (5/8) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Ma perché qualcuno dovrebbe sprecare tanto male il poco tempo che il buon [insert suitable god name] gli ha concesso?

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno[/cite]Cosa ti ha spinto all'Insano Gesto?
--- Termina citazione ---

Che altro?
Dovete capirlo, il ragazzo: lui ci è arrivato solo di recente.

Matteo Suppo:
Cos'è, una gara a chi conosce i bassifondi di internet da più tempo?

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Comunque una delle mie parti preferite è quando Volzemort chiede a eboby di uccidere Harry Vampire Potter e le da una pistola XD[/p]
[p]qualcosa dentro di me mi sta dicendo di non leggerlo ad ogni costo.
la mia curiosità invece mi dice di leggerlo.[/p]

Questo pezzo ti invoglia a farlo (preso sempre dallo stesso capitolo)

Then all of a suddenly, an horrible man with red eyes and no nose and everything started flying towards me on a broomstick! He didn’t have a nose (basically like Voldemort in the movie) and he was wearing all black but it was obvious he wasn’t gothic. It was…… Voldemort!

OMG!!!!11111

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Che altro?
Dovete capirlo, il ragazzo: lui ci è arrivato solo di recente.

Si, negli ultimi anni... difendo il mio geek-pride affermando, senza timore di smentita, che sono in grado di reggere intere telefonate serate con la morosa parlando esclusivamente di tropes! (e lei mi tiene dietro, anzi...)
I! AM! A! TROPER!!!!!

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Cosa ti ha spinto all'Insano Gesto?

Volevo dimostrare di essere un vero uomo. Un uomo con le palle. Un goff.

E non so se è peggio questo o una sessione di parpuzio. Sono due anni che non gioco a parpuzio e il mio ricordo potrebbe essere alterato. Però... temo che l'Opera Immortale di Tara sia peggio ç_ç

Credo che crei un disagio simile in grado, ma non in natura, a una seduta dal dentista...

E, guarda, Spiegel... forse Ebonee è persino peggio di Rinaldi, a livello di wish-fullfillment. Forse...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa