Autore Topic: [COTTOCon '10-1] Programma?  (Letto 9967 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« il: 2010-08-22 19:15:20 »
Mi stavo chiedendo... c'è qualche idea di programma? Michele ha proposto Apocalypse World e si sono detti interessati in cinque (in ordine sparso: Nathaneiel, Trevor, mietitore, Meme, io) A Taste for Murder o Trollbabe; Meme ha proposto un suo gioco ed eventualmente Elar; se riuscirò a venire (conferma entro domani, spero), sarei parecchio tentato da una maratona di Grey Ranks (o Spione; ma al momento andrei per Grey Ranks).
Quindi, riassumendo le possibilità:

Apocalypse World (Michele):

- Nathaniel
- Trevor
- mietitore
- Meme
- Mauro


A Taste for Murder o Trollbabe (Michele)

Kagematsu (Michele, stante la presenza di un giocatore fornito d'estrogeni)

Mortal Kombat (mietitore)

• Gioco di Meme

Elar (Meme)

Grey Ranks (Mauro, la cui presenza è in forse e speranzosamente confermata domani)

Altro? Interessati?
« Ultima modifica: 2010-08-23 23:42:05 da Mauro »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #1 il: 2010-08-22 19:28:53 »
Per cause di forza maggiore, devo sostituire Apocalypse World. Non ce la farò mai entro sabato. Posso portare A taste for murder o Trollbabe.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #2 il: 2010-08-22 21:59:08 »
per maratona si intende giocata notturna, o che altro? :S
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #3 il: 2010-08-22 22:12:13 »
Penso si intenda fino a che non si finisce e comunque tutti gli slot(o quasi) :D
Cosa che sarebbe meglio fare con Elar, per esempio ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #4 il: 2010-08-22 22:22:53 »
oddio, bruciarmi due giorni di con con un unico gioco è un po' pessimo.. preferisco starmene fuori, dato che intendo portare MK a tutti i costi.

potremmo organizzare anche i tempi? Da quel che ho capito gli slot, tra ufficiali e non, sono praticamente 6: mattina, pomeriggio, e sera, per due giorni.

A giudicare dal numero di persone (10 stando a Facebook) dovremmo avere due o tre giochi per slot, a occhio e croce.

Voialtri fate tutti due giorni?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #5 il: 2010-08-22 22:46:29 »
Con "maratona" io avevo capito (per Apocalypse World) e inteso (per Grey Ranks) la giornata, come si è fatto con Annalise alla INC; non so cosa intendesse Michele, ma confermo che io volevo indicare il singolo giorno: non so se si riuscirà a finire, ma è possibile (sono sessantotto scene in tutto, piú quelle d'epilogo). Di certo sarebbe utile fare i personaggi, magari col primo capitolo (che di fatto fa parte della creazione dei PG) qui sul forum.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #6 il: 2010-08-22 22:49:30 »
ok, allora confermo che ne sto fuori, anche perchè a spiegarmi regole e meccaniche ci mettereste il tempo che invece vi sarebbe servito per finire la maratona ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #7 il: 2010-08-22 23:17:43 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Da quel che ho capito gli slot, tra ufficiali e non, sono praticamente 6: mattina

Se... Voglio vedere se dopo una cena da Dino ti svegli la mattina per giocare XDDDDD
A parte le cagate, io posso giocare da quando arrivo a quando torniamo non stop, senza dormire :D
Perciò se mi vuoi, ci sono ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #8 il: 2010-08-23 00:26:41 »
io mi sveglio, se devo nerdeggiare, te lo dico io XP Ma sarò abbastanza "sir" da non venire a svegliare anche voi, se dovete digerire. Mi porterò qualcosa da leggere.

tra l'altro, la cena di Nat c'è il sabato sera. Io e altri se ho capito bene si approda lì al venerdì sera. Ora: quella sera la cena non c'è, o almeno: non è il cenone di capodanno che ci si vorrà propinare la sera dopo. Dunque il sabato mattina credo che ci si alza senza scuse U_u
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #9 il: 2010-08-23 17:26:25 »
triex chiede di essere con michele per un trollbabe e a taste for murder
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #10 il: 2010-08-23 17:52:05 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]•Grey Ranks(Mauro, la cui presenza è in forse e speranzosamente confermata domani)

Se ci sei m'iscrivo a questo.

E con tutto rispetto, mi evito qualsiasi gioco da playtestare.
Già per me giocare è difficile, quel poco che gioco, voglio farlo con qualcosa che ho la quasi sicurezza che funzioni.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #11 il: 2010-08-23 19:42:53 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]E con tutto rispetto, mi evito qualsiasi gioco da playtestare.

Lo dicono tutti :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #12 il: 2010-08-23 22:13:22 »
almeno lui lo ammette.. XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #13 il: 2010-08-23 23:54:28 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]triex chiede di essere con michele per un trollbabe e a taste for murder[/p]


C'è anche Triex? Pensavo che alla fine non venisse... ok, per favore, nell'altro thread ditemi in quanti siamo. Devo organizzare le stanze e le cibarie (vabbé, va detto che, per quanto riguarda i vincisgrassi, potremmo essere anche in venticinque XD )

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Da quel che ho capito gli slot, tra ufficiali e non, sono praticamente 6:[span style=text-decoration:underline;]mattina[/span][/p]
[p]Se... Voglio vedere se dopo una cena da Dino ti svegli la mattina per giocare XDDDDD[/p]


XD

Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]io mi sveglio, se devo nerdeggiare, te lo dico io XP Ma sarò abbastanza "sir" da non venire a svegliare anche voi, se dovete digerire. Mi porterò qualcosa da leggere.[/p][p]tra l'altro, la cena di Nat c'è il sabato sera. Io e altri se ho capito bene si approda lì al venerdì sera. Ora: quella sera la cena non c'è, o almeno: non è il cenone di capodanno che ci si vorrà propinare la sera dopo. Dunque il sabato mattina credo che ci si alza senza scuse U_u[/p]


Hai fatto i conti senza la colazione.

(vabbé, io ci proverò comunque a giocare XD )

Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Per cause di forza maggiore, devo sostituire Apocalypse World. Non ce la farò mai entro sabato. Posso portare A taste for murder o Trollbabe.[/p]


:-( a dirla tutta, c'erano altri due giocatori marchigiani che si volevano iscrivere (l'avevo scritto un po' di tempo fa, nel thread della COTTOCon). Tra l'altro, qualcuno mi darebbe delucidazioni su Kagematsu? C'è una ragazza che potrebbe venire per provarlo, ma vorrebbe saperne di più...

Per il resto, io porterei Sporchi Segreti e (se riesco a completarlo in tempo) un adattamento del vecchio werewolf per Agon. E Cold City :-)

Eventualmente (chiedo perché ci potrebbero essere giocatori interessati), c'è qualcuno che potrebbe portare Montsegur e Polaris? (inserire sguardo pucciosissimo rivolto soprattutto a Meme)

Dato che immagino non saremo molti il venerdì sera, se la sessione di MK si potesse fare in quello slot io ci sarei molto volentieri :-)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[COTTOCon '10-1] Programma?
« Risposta #14 il: 2010-08-24 00:15:38 »
Qui e qui trovi qualche informazione su Kagematsu.

Contate anche me; e mi iscrivo a A Taste for Murder e/o Trollbabe ("e" se sono nello stesso giorno, perché l'altro se ci sono interessati porto la maratona di Grey Ranks).

Tags: