Archivio > General
[Elar] Prima Giocata - Una fuga rocambolesca
Emanuele Borio:
Allora, al momento avendo una connessione saltuaria per i PbF non posso promettere niente, e non sono sicuro di come fare per utilizzare le carte coperte e poterle scoprire online, trovo che sia difficile, se qualcuno ha qualche idee è ottima cosa :D
Comunque sì, volendo, con un pò tanto impegno, si può fare, e sì, mi piacerebbe :D
Davide Losito - ( Khana ):
Potrebbe essere giunto il momento di produrre la web application Flash per gestire i conflitti di Elar ^^
Tornando IT, Meme... Con il calcolo dell'Inerzia e andato tutto bene?
So che per te è un impegno notevole, ma sarebbe un grande piacere avere il primo AP "esterno" di Elar e fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro.
Potrei anche decidere di inserirlo interamente nei box degli esempi :P
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Potrebbe essere giunto il momento di produrre la web application Flash per gestire i conflitti di Elar ^^
--- Termina citazione ---
Qualcuno lo faccia ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Tornando IT, Meme... Con il calcolo dell'Inerzia e andato tutto bene?
Beh, è stato abbastanza facile, in quanto è uno dei pochi punti che ho capito bene.
Vediamo se ho fatto giusto. Intanto faccio che postare la Scheda dell'Inerzia per intero.
Scheda dell'Inerzia
Genere: Avventura Epica
Scopo Condiviso: Scoprire cosa c'è dietro al contrabbando di congegni illegali e fuggire da coloro che vorrebbero mettere le mani su queste tecnologie.
Collocazione Geografica: Un punto imprecisato sulle montagne situate al confine tra Protettorato e Svenoblia,
Risonanze:
Sacrificio: 4 Gocce di Colore, Un Treno ad Arganvio,
Passione: 0 Gocce di Colore
Intrigo: 1 Goccia di Colore, Contrabbando di Congegni Illegali, Attentato dei briganti
A questo punto faccio le medie delle emanazioni e le assegno alle Risonanze:
Sacrificio/Vigore(4 e rotti)
Passione/Vox(2 e rotti)
Intrigo/Cogito(4 giusti)
Per calcolare l'Essenza della Storia, se ho capito bene, dovrei addizionare le medie delle Magnitudini, ma non ho capito se devo arrotondare per eccesso o per difetto.
Per calcolare ho arrotondato per difetto, non so se ho fatto giusto.
Quindi 4+2+4=12 Essenza
Questa è la Scheda dell'Inerzia. Ovviamente manca una Goccia, ma l'ho usata per creare il PNG, assegnandogliela su Intrigo. Va lasciata sulla Scheda dell'Inerzia o va bene sulla scheda del PNG?
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]So che per te è un impegno notevole, ma sarebbe un grande piacere avere il primo AP "esterno" di Elar e fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro.
Potrei anche decidere di inserirlo interamente nei box degli esempi :P
Ne sarei onorato, ma potrebbe richiedere tempo. Piano piano mi ci metto e butto giù tutto. Abbi pazienza, non ho a disposizione una rete fissa, e ci tengo a descrivere tutti i procedimenti nei minimi particolari ^^
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]web application Flash
must not flame
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]must not flame
Have not to be OT ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa