Autore Topic: [GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio  (Letto 4501 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Carry è un gioco sulla guerra. È un gioco di ruolo sui soldati americani nella guerra del Vietnam. I giocatori esplorano le tensioni e i conflitti creati dal ruolo dei loro personaggi, e le ramificazioni psicologiche che questo contiene. Questa esplorazione include le cose, le persone e i valori che permettono al soldato di non soccombere a shock, paura e follia. Questo gioco non è sulla guerra in termini strategici o tattici, né sul combattimento reale. Questi sono lo sfondo per il dramma umano creato da un gruppo di uomini forzati insieme in una delle situazioni piú stressanti che sia possibile immaginare.

Carry. a game about war si concentra sulla storia di una squadra dei marine degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Ogni giocatore assume il ruolo di uno di quei soldati, creando i problemi che hanno portato con sé nella giungla. Nel corso del gioco, questi fardelli entreranno in conflitto, accelerando la distruzione della squadra.

Organizzatore: Mauro Ghibaudo
Numero giocatori: minimo 4/massimo 5 organizzatore escluso
Iscritti: Moreno "Moreno Roncucci" Roncucci
Nota: i personaggi sono, da regolamento, pregenerati (stile Montsegur 1244).
« Ultima modifica: 2010-09-01 13:39:40 da Mauro »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #1 il: 2010-08-19 19:00:53 »
Mauro, valla a anche a mettere sul forum ufficiale
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #2 il: 2010-08-19 19:03:35 »
Al momento non sono ancora iscritto (causa: c'è già un Mauro; a breve deciderò quale altro nick usare).

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #3 il: 2010-08-19 19:15:37 »
Suggerimenti:

Mauro G.
Mauro Ghib
Fischietto
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #4 il: 2010-08-19 19:19:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Mauro G.
Mauro Ghib
Fischietto

Occupato.
Non mi ispira.
Valuterò :P

Seriamente: oggi o domani mi iscrivo, ma ora mi sto rileggendo Grey Ranks; e, visto che si gioca tra poco piú di un'ora, gli do la priorità.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #5 il: 2010-08-20 02:43:18 »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #6 il: 2010-09-01 13:39:02 »
Aggiunta una nota: i personaggi sono, da regolamento, pregenerati (stile Montsegur 1244).

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #7 il: 2010-09-04 15:36:06 »
Preannuncio che molto probabilmente non avrò abbastanza dadi, soprattutto da 12; in caso qualcuno ne avesse da prestare, saranno cosa molto gradita.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #8 il: 2010-09-04 23:43:13 »
Io ne ho tanti assai. Porto tutto ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] carry. a game about war - Sabato pomeriggio
« Risposta #9 il: 2010-09-05 15:22:20 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Preannuncio che molto probabilmente non avrò abbastanza dadi, soprattutto da 12; in caso qualcuno ne avesse da prestare, saranno cosamoltogradita.


Dadi? Pfui.

Ovviamente il mio Valigione Endemico sarà a piena disposizione di chiunque necessiti materiale: dadi, post it, cancelleria... basterà chiedere... e restituire alla fine XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: