Autore Topic: [GnoccoCON '10] Remember Tomorrow - Domenica pomeriggio  (Letto 1810 volte)

Suna

  • Visitatore
REMEMBER TOMORROW di Gregor Hutton [NECESSITA ISCRITTI]
Min.3 giocatori, max.5 giocatori (me incluso)

Remember Tomorrow è un gioco di ruolo masterless che propone di ricreare le atmosfere del filone cyberpunk dei racconti di Gibson. Si tratta di un gioco che vede personaggi protagonisti e personaggi creati in una pool comune scontrarsi o unirsi alle fazioni che popolano questo tetro futuro non lontano. Gioco a zero prep con meccaniche molto semplici. Il focus è sul conflitto tra PG e fazioni.
Vi avviso che è la prima volta che lo provo, quindi farò del mio meglio, ma già da ora impetro la vostra indulgenza se la mia spiegazione delle regole non sarà il massimo...

Qualcuno è interessato?
« Ultima modifica: 2010-08-20 11:21:04 da Suna »

[GnoccoCON '10] Remember Tomorrow - Domenica pomeriggio
« Risposta #1 il: 2010-08-19 13:10:03 »
Io, ma non l'ho trovato sul sito della gnocco, quindi mi ero pre-iscritto a Fiasco.
Mi cancello da Fiasco (che ho già giocato) e mi iscrivo a questo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] Remember Tomorrow - Domenica pomeriggio
« Risposta #2 il: 2010-08-19 15:29:00 »
Scusa, Suna, potresti, per favore, fare il post sul FORUM UFFICIALE DI GNOCCOCON.

Grazie.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Suna

  • Visitatore
[GnoccoCON '10] Remember Tomorrow - Domenica pomeriggio
« Risposta #3 il: 2010-08-20 09:19:52 »
Giusto, scusa, stasera lo faccio giacché non posso accedere a forumfree dal lavoro. Peraltro, vorrei proporlo per lo slot di domenica pomeriggio, visto che la mattina vorrei iscrivermi a Trollbabe. Aetius, mi puoi iscrivere intanto? Non vorrei che si riempisse prima di stasera...

[GnoccoCON '10] Remember Tomorrow - Domenica pomeriggio
« Risposta #4 il: 2010-08-20 14:12:38 »
Io rimango iscritto a Remember Tomorrow e sposto Elar alla mattina.
Appena ho tempo lo faccio anche fisicamente.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: