Autore Topic: [GnoccoCON '10] Thou Art But A Warrior - Domenica pomeriggio  (Letto 1972 volte)

Lavinia

  • Visitatore
[p]THOU ART BUT A WARRIOR [NECESSITA ISCRITTI][/p][p]Anche se il grande califfato è stato sciolto e l'unità dei musulmani d'Iberia persa, il loro potere non è scomparso completamente. Le taifa hanno i propri eserciti, e al cuore di questi eserciti stanno i nobili cavalieri musulmani. Questi cavalieri giuranoi solennemente di venerare Allah e il suo Profeta, di combattere per la difesa degli innocenti e di onorare un rigido codice di etica e di morale, al fine di portare pace e giustizia per la loro società. Sono guerrieri e poeti, e sono l'ultima speranza di un popolo che non vede la propria condanna davanti a sè.

Il loro fallimento inevitabile è qualcosa da piangere assai profondamente.


Questo gioco segue le stesse regole di Polaris e affronta i medesimi temi. Le uniche differenze sono:
-il colore. Il gioco è ambientato nella Spagna della Reconquista , dalla parte dei cavalieri musulmani che si trovano a fronteggiare le armati degli infedeli cristiani. A nulla varranno i loro sforzi disperati.
-è presente una track (Discordia), comune a tutti i giocatori. Se conoscete già Polaris e siete curiosi di sapere come funziona, qui potete trovare un adattamento a Polaris. se non conoscete nessuno dei due giochi non preoccupatevi, sarà ovviamente spiegata assieme a tutto il resto!

Per chi se lo chiedesse: ho deciso di giocare in tre invece che quattro sia per una questione di tempo che di preferenza personale.

Organizzatore: Lavinia Fantini
Numero giocatori:3, organizzatore incluso
Iscritti: Lavinia Fantini,Barbara Fini (Glenda)
Note: aperto a tutti, con e senza esperienza. l'unico requisito è voler giocare a QUESTO gioco, con serietà.[/p]
« Ultima modifica: 2010-08-19 00:48:23 da Lavinia »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] Thou Art But A Warrior - Domenica pomeriggio
« Risposta #1 il: 2010-08-18 19:05:13 »
IO IO IOOOOOO!!!!!!!! Voglio troppo giocarci da tempo...posso segnarmi preventivamente, però? Ancora non so come siamo messi a macchine, e se non dovessimo venire motorizzati io potrei rischiare di perdere la sessione pomeridiana...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] Thou Art But A Warrior - Domenica pomeriggio
« Risposta #2 il: 2010-08-18 19:43:39 »
Qui Lavinia: ma certo carissima, appena torno a casa modifico il messaggio iniziale ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
[GnoccoCON '10] Thou Art But A Warrior - Domenica pomeriggio
« Risposta #3 il: 2010-08-19 00:47:44 »
Ok, ho aggiornato il primo post ^^ appena sai come siete messi dimmi qualcosa :-)

Tags: