Autore Topic: [GnoccoCON '10] In inglese  (Letto 10667 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #15 il: 2010-08-26 04:03:57 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io porto Poison'd la domenica mattina. Ho seri dubbi di trovare un gruppo di pirati anglofoni, ma sono a disposizione. Anche per eventuale versione multilingue.[/p]


Se c'è Graham, ne hai trovato uno!  :-)

(così magari capisco come si gioca...  dice che è uno dei suoi giochi preferiti...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #16 il: 2010-08-26 08:49:38 »
Nel caso anche il mio Montsegur di sabato pomeriggio può magicamente diventare inglese.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Suna

  • Visitatore
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #17 il: 2010-08-26 09:44:32 »
Se per Khana e Lapo va bene, io non ho problemi con Remember Tomorrow. Sperando che il mio inglese parlato non si sia arrugginito nel frattempo :)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #18 il: 2010-08-26 10:36:55 »
A Taste for Murder, se i giocatori sono d'accordo (e al momento ho la Lavi che parla bene inglese, l'Alex che è madrelingua e Hendrake che non lo so...) potrebbe benissimo diventare la "versione originale" ;-)

Sempre che Hendrake non ponga veto...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #19 il: 2010-08-26 10:49:17 »
Nessun problema, un anno in Erasmus in Galles me lo ben insegnato, se si può tollerare una pronuncia meno che perfetta... ;)
Francese per amore

[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #20 il: 2010-08-26 11:03:24 »
Il mio A Taste di sabato e il Kagematsu di domenica possono anglofonizzarsi senza problemi, giocatori permettendo  :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #21 il: 2010-08-26 11:06:06 »
Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite]se si può tollerare una pronuncia meno che perfetta... ;)


"So Worst"... e ho detto tutto XD

Ok, il mio A Taste e a disposizione dell'autore, sempre che non si sia già rotto di giocarlo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #22 il: 2010-08-26 15:44:08 »
Io ho tutti gli slo occupati, ma mi porto dietro Monsegur... Se ci scappa una partita dopocena sabato o domenica è il benvenuto ^^

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #23 il: 2010-08-26 16:04:48 »
Allora, comunicazione di Graham riguardo a cosa farà:

- SLOT 1: partecipa al Montsegur di triex
- SLOT 2: partecipa al Poison'd di Mario (che vede aggiunti anche me e Moreno, da quanto ha dichiarato ^^)
- SLOT 3: Kagematsu

ORA NON INIZIATE A SPARARE SPAM!

Calma.

Soprattutto i giocatori di Kagematsu dovrebbero dare la disponibilità di giocare l'evento in inglese.

Quindi Claudia Cangini, Trevor Devalle, Emanuele Borio, Fabio Succi Cimentini fatevi sentire! ^^

[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #24 il: 2010-08-26 16:15:20 »
Non spammo, dico solo una cosa seria. Amici giocatori, non fatevi troppe paranoie se temete che il vostro inglese non sia abbastanza favoloso per parlarlo con un madrelingua. Pensate piuttosto che l'occasione di giocare con giocatori stranieri, per di più designer, è una cosa che capita raramente e deve esserci veramente un ostacolo insormontabile per rinunciarci.

Almeno, io la vedo così e volevo condividere il mio punto di vista :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #25 il: 2010-08-26 16:19:18 »
Stra-quoto Claudia.

English-Fan mail!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #26 il: 2010-08-26 16:38:40 »
Mi aggiungo anche io a Poison'd (preavvisando che ogni comunicazione in Inglese eccessivamente gergale potrebbe non raggiungermi). Per l'occasione cercherò di ripassare le espressioni da pirata.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #27 il: 2010-08-26 18:32:26 »
Kagematsu in inglese? *_* Extremely cool, e giocare fuori dalla madrelingua per me può anche aiutare il GWEP. Approvo!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #28 il: 2010-08-27 00:32:51 »
tutti i miei eventi, sono scarsino, ma ci provo :P
universalis e sons of liberty
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

  • Visitatore
[GnoccoCON '10] In inglese
« Risposta #29 il: 2010-08-27 09:55:24 »
Dico solo "whew".

Tags: