inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON '10] In inglese
Claudia Cangini:
Il mio A Taste di sabato e il Kagematsu di domenica possono anglofonizzarsi senza problemi, giocatori permettendo :)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]se si può tollerare una pronuncia meno che perfetta... ;)
--- Termina citazione ---
"So Worst"... e ho detto tutto XD
Ok, il mio A Taste e a disposizione dell'autore, sempre che non si sia già rotto di giocarlo ^^
Lavinia:
Io ho tutti gli slo occupati, ma mi porto dietro Monsegur... Se ci scappa una partita dopocena sabato o domenica è il benvenuto ^^
Luca Veluttini:
Allora, comunicazione di Graham riguardo a cosa farà:
- SLOT 1: partecipa al Montsegur di triex
- SLOT 2: partecipa al Poison'd di Mario (che vede aggiunti anche me e Moreno, da quanto ha dichiarato ^^)
- SLOT 3: Kagematsu
ORA NON INIZIATE A SPARARE SPAM!
Calma.
Soprattutto i giocatori di Kagematsu dovrebbero dare la disponibilità di giocare l'evento in inglese.
Quindi Claudia Cangini, Trevor Devalle, Emanuele Borio, Fabio Succi Cimentini fatevi sentire! ^^
Claudia Cangini:
Non spammo, dico solo una cosa seria. Amici giocatori, non fatevi troppe paranoie se temete che il vostro inglese non sia abbastanza favoloso per parlarlo con un madrelingua. Pensate piuttosto che l'occasione di giocare con giocatori stranieri, per di più designer, è una cosa che capita raramente e deve esserci veramente un ostacolo insormontabile per rinunciarci.
Almeno, io la vedo così e volevo condividere il mio punto di vista :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa