inCONtriamoci > CottoCON 2010
[COTTOCon '10-1] Viaggiare dal Piemonte
Mauro:
Arrivo alle 19,29.
Io sono favorevole al piano, non ho problemi col partire presto; se c'è una giocata anche la sera d'arrivo, ancora piú favorevole.
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Io sono favorevole al piano, non ho problemi col partire presto; se c'è una giocata anche la sera d'arrivo, ancora piú favorevole.
--- Termina citazione ---
Ovvio che si gioca... ancora non so a cosa. Idee?
Mauro:
Dipende anche in quanti saremo: io avrò dietro Grey Ranks, ma non si fa tutto in una sessione (per finirlo in tempo, si taglierebbero almeno cinque capitoli su dieci, o comunque parecchie scene) ed è per cinque giocatori massimo (quattro ideali).
Moreno mi diceva che Kagematsu non è lungo; magari quello?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Moreno mi diceva cheKagematsunon è lungo; magari quello?
--- Termina citazione ---
Kagematsu ha un numero relativamente breve di scene, ma c'è un problema: sono PER OGNI GIOCATORE OLTRE A KAGEMATSU, quindi a giocarlo in 6 (se ho fatto bene i conti), cioè 5+1, è lungo più del doppio che a giocarlo in 3 (2+1)....
Torniamo sempre lì, al tempo a disposizione fra il vostro arrivo, + cena, e il momento in cui sarete troppo schiantati per giocare (scordatevi in generale di ottenere qualche tipo di reazione da Michele dopo le 23:30... ;-)
Proposte?
Matteo Suppo:
Io arrivo con Mauro alle 19 29.
Nessun problema a svegliarmi presto. Anzi, prima è meglio è.
Per quanto riguarda la sera... qualcosa di poco impegnativo. Che so, Shooting the Moon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa