inCONtriamoci > CottoCON 2010

[COTTOCon '10-1] Viaggiare dal Piemonte

<< < (7/11) > >>

Mauro:
Informazioni su quel treno? Il sito di Trenitalia non me lo dà (il primo dopo le 14 è alle 14,40, al modico prezzo di 64,50 €... se ci fosse a prezzi umani, da Torino sarebbe piú comodo).

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io penso che prenderò il treno delle 14:20 da torino che arriva alle 19:29 a Forli.[/p][p]Va bene? Ma c'è posto anche per me?[/p]
--- Termina citazione ---

Noi prendiamo il treno da Asti. Sai com'è... Meglio 19 euro che 60 :P
Ripeto, se volete per prendere il treno ad asti a mezzogiorno meno un quarto potete venire a dormire da me il giovedì sera.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Informazioni su quel treno? Il sito di Trenitalia non me lo dà (il primo dopo le 14 è alle 14,40, al modico prezzo di 64,50 €... se ci fosse a prezzi umani, da Torino sarebbe piú comodo).[/p]

Prova a cliccare il tasto in basso "tutte le soluzioni"

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io penso che prenderò il treno delle 14:20 da torino che arriva alle 19:29 a Forli.[/p][p]Va bene? Ma c'è posto anche per me?[/p]
[p]Noi prendiamo il treno da Asti. Sai com'è... Meglio 19 euro che 60 :P
Ripeto, se volete per prendere il treno ad asti a mezzogiorno meno un quarto potete venire a dormire da me il giovedì sera.[/p]

Intendevo se c'era post da forlì a fermo in macchina

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Prova a cliccare il tasto in basso "tutte le soluzioni"

Fico, per una volta non era colpa di Trenitalia.
Ora valuto che treno prendere: da via Torino mi costerebbe poco di piú che via Asti, e ci mette un'ora e mezzo di meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa