Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[CnV] Fallout di esperienza, cambiare dadi dei tratti.
Raffaele Vota:
Ahahahaah fantastico! Un antidoto contro i giocatori sboroni!
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]ciascuno di quei d10 è una tentazione a risolvere tutto con la forza,
--- Termina citazione ---
...e se invece avessero d10 in parlare/convincere/calmare/pacificare? ;-)
Moreno Roncucci:
Sarebbe significativo per quel personaggio.
Ma... domanda per gli aspiranti GM... cosa dovrebbe fare il GM in quel caso? ;-)
lapo:
Mhh, usare persone magari indemoniate e dal grilletto facile che ti sparano in d10 (giusto perché non ci sono i d12) fregandosene dei fatto che tu stia semplicemente parlando?
Moreno Roncucci:
No! Bacchettata sulle dita! Il compito del GM in Cani non è quello di far fuori i personaggi con agguati a cui non possono sfuggire!
Pensa a cosa si è detto sui cani che hanno 6d10 in "sparare", e del metterli di fronte a situazioni che non si risolvono con la pistola.
Allo stesso modo, se si mette 6d10 in "parlare", lo metti di fronte a problemi che non si risolvono a parole.
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