Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Facce da GenCon!

(1/2) > >>

Moreno Roncucci:
Se vi siete chiesti a volte che facce hanno gli autori di certi giochi, ecco qua qualche foto dalla GenCon (prese da questi thread http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=12698 e http://forum.rpg.net/showthread.php?t=529627&page=27

Vincent Baker, Matt Wilson e Luke Crane attorno al loro ultimo gioco (è una battuta, per dire che dentro ci sono un sacco di cose che avevano scritto prima loro...  ;-)



----------

Da anni, gli appassionati di giochi "crunchy" dibattono una difficile questione: è meglio The Riddle of Steel o è meglio Burning Wheel?

Ecco i due autori, Jake Norwood e Luke Crane, mentre cercano di risolvere la cosa amichevolmente...









-------------

Se qui Luke Crane pare aver avuto la peggio, si rifarà più tardi, contro un "bravo master" difensore di Parpuzio!*









(*) OK, è Benjamin Baugh (Bailywolf)

Matteo Suppo:
Questo sì che è game design! Altro che ste teorie da emo!

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ecco i due autori, Jake Norwood e Luke Crane, mentre cercano di risolvere la cosa amichevolmente
--- Termina citazione ---

E senza randello! Sono veramente avanti.

giullina:
In assenza di Morningstar, è stato Wiesera Jen Dixon a raccogliere il testimone del video "One Cool Thing..."
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IMTBW6rov9I[/youtube]

Paolo "Ermy" Davolio:
Sumo geek!

O forse ha qualcosa a che fare col fatto che questi sono giochini gay...


...e il mio commento su Baker:

SO VIKING!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa