Autore Topic: aips domanda  (Letto 1649 volte)

aips domanda
« il: 2010-08-11 11:00:50 »
ragazzi,leggendo la scheda di aips(il manualel'ho comprato,mi deve arrivare)ho letto SET PERSONALI
a che servono?danno un qualke bonus?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
aips domanda
« Risposta #1 il: 2010-08-11 11:18:18 »
Quanto TU richiedi una scena ambientata nel Set Personale del TUO Protagonista, alla fine della scena cancelli (recuperi) un utilizzo di uno dei tratti del tuo Protagonista.

Chiaro? ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

aips domanda
« Risposta #2 il: 2010-08-11 11:58:21 »
mica tanto...purtroppo sono in attesa,come detto del manuale,e quindi capirò senz'altro quando lo leggerò...maggiori delucidazioni?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
aips domanda
« Risposta #3 il: 2010-08-11 12:01:43 »
In breve: nei Conflitti puoi avere vantaggi usando i Tratti, che hanno un numero limitato d'usi; il Set Personale ti permette di recuperarne.
Comunque credo che convenga che aspetti il manuale: andare nello specifico richiede di spiegare il Set Personale, che richiede spiegare i Tratti, che richiede spiegare il loro uso.

aips domanda
« Risposta #4 il: 2010-08-11 12:04:56 »
ok gia +è piu cghiaro..grazzie 1001!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
aips domanda
« Risposta #5 il: 2010-08-11 12:42:01 »
Dal punto di vista della Fiction: hai presente quando Sherlock Holmes si mette a suonare il violino nel suo studio mentre ragiona su un caso?

Quello è il suo set personale, e sta recuperando un uso del tratto "risolvo sempre il caso" che gli servirà fra poco...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: