Archivio > General
[Cani nella Vigna] - Amare una Città
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ecco,questi sìche sono i topic che mi piace trovare quando accendo il computer.
--- Termina citazione ---
E allora SCRIVETELI, branco di sfaticati! =:-O
Le vostre partite migliori, quello che vi piace di un gioco, una cosa bellissima che vi è capitata durante una partita... condividetele con gli altri, invece di condividere solo i problemi!
marco piemonte:
complimenti....un'ottima analisi di cnv...quasi quasi lo compro!!!
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ecco,questi sìche sono i topic che mi piace trovare quando accendo il computer.[/p]
[p]E allora SCRIVETELI, branco di sfaticati! =:-O[/p][p]Le vostre partite migliori, quello che vi piace di un gioco, una cosa bellissima che vi è capitata durante una partita... condividetele con gli altri, invece di condividere solo i problemi![/p]
...Non eri tu quello che diceva che c'è troppa gente che parla delle partite che vanno bene, e troppa poca di quelle che vanno male? :-)
(e io il mio commento entusiasta l'ho già postato sul topic di TWoN giusto ieri, quindi ti suggerirei di andare a bussare a qualche altra porta ;-)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]...Non eri tu quello che diceva che c'è troppa gente che parla delle partite che vanno bene, e troppa poca di quelle che vanno male? :-)
Giusto. Postate anche quelle che vanno male!
Postatele tutte!
Simone Micucci:
se è un ordine devi tirare Paura+Disgusto del Servitore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa