Autore Topic: (Mini convention) COTTOCon estiva 2010  (Letto 10762 volte)

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #45 il: 2010-08-28 02:52:36 »
Salve a tutti, direi che sto dando un nuovo senso alla definizione di "all'ultimo minuto" vista l'ora, ma dato che sono in zona, quasi quasi mi intrufolo se possibile, volevo chiedere se era possibile avere maggiori dettagli sulla locazione, a Torre di Palme ci dovrei arrivare e dopo che cominciano i problemi.
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #46 il: 2010-08-28 05:21:15 »
Citazione
[cite]Autore: nameless[/cite][p]Salve a tutti, direi che sto dando un nuovo senso alla definizione di "all'ultimo minuto" vista l'ora, ma dato che sono in zona, quasi quasi mi intrufolo se possibile, volevo chiedere se era possibile avere maggiori dettagli sulla locazione, a Torre di Palme ci dovrei arrivare e dopo che cominciano i problemi.[/p]


Ciao. Dovresti mettere in regola il tuo profilo utente per favore, in base alle indicazioni scritte nel regolamento qui:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1126&page=1#Comment_43547

Lo scopo principale del forum è il facilitare l'incontro e le occasioni di gioco, e si è visto che l'anonimato è un serio ostacolo a questo scopo.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #47 il: 2010-08-28 07:50:46 »
Citazione
[cite]Autore: nameless[/cite][p]Salve a tutti, direi che sto dando un nuovo senso alla definizione di "all'ultimo minuto" vista l'ora, ma dato che sono in zona, quasi quasi mi intrufolo se possibile, volevo chiedere se era possibile avere maggiori dettagli sulla locazione, a Torre di Palme ci dovrei arrivare e dopo che cominciano i problemi.[/p]


Ti whispero il mio numero di cellulare... chiamami quando sei in zona. Il posto non è esattamente a Torre di Palme... si trova poco più avanti: venendo dal casello autostradale di Porto san Giorgio, prosegui oltre l'incrocio per Torre di Palme. Dopo meno di un chilometro (e molto prima di arrivare a Marina di Altidona) troverai sulla tua destra l'incrocio per andare all'Hakuna Matata (vedi il locale segnalato da un enorme cartellone). Prendi quell'incrocio prosegui sopra il cavalcavia e oltrepassa una piccola strada sterrata sulla destra. Prendi la prima curva a destra (è in salita, asfaltata e a gomito. In pratica, la morte XD ) e prosegui dritto. Ignora la prima strada in discesa sulla destra e la prima in salita sulla sinistra. Arriva a un bivio: c'è una strada in salita e una in discesa. All'inizio di quella in discesa c'è una sbarra: oltrepassala, oltrepassa anche la prima casa e sei arrivato a Villa degli Aranci :-)

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #48 il: 2010-08-28 11:20:57 »
Grazie per la disponibilità. Se riusciamo oggi facciamo un salto.
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #49 il: 2010-08-31 14:00:35 »
Ragazzi, grazie a tutti. Di cuore. Non ho molto tempo per replicare, ora, ma prometto di fare una sorta di AP dell'intera Con a breve :-)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #50 il: 2010-08-31 14:04:50 »
aspettiamo il filmato "la cosa più bella della Cottocon '10".

Più che altro sono curioso di leggere i commenti.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #51 il: 2010-08-31 15:07:47 »
BBèèè
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #52 il: 2010-08-31 15:39:34 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Ragazzi, grazie a tutti. Di cuore. Non ho molto tempo per replicare, ora, ma prometto di fare una sorta di AP dell'intera Con a breve :-)

E ricorda a tua sorella che ci deve un Kagematsu!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Tags: