Autore Topic: (Mini convention) COTTOCon estiva 2010  (Letto 10771 volte)

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #30 il: 2010-08-14 12:21:41 »
Ah, dimenticavo di rispondere a questa domanda.

Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Eventualmente qualcuno se la sente nelle gambe una maratona Apocalypse World?

Io ci sono!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #31 il: 2010-08-14 18:04:48 »
Dato che voi piemontesi volete invaderci di nuovo, mi sembra giusto venirvi incontro e lasciarvi anche l'armadietto dei liquori aperto (riguardo quest'ultima cosa... STO SCHERZANDO!). Per chi volesse soggiornare una notte in più, il prezzo è dimezzato (in pratica, sono 7-9 euro in più a persona, se venite anche il venerdì sera-notte. Colazione sempre inclusa).

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #32 il: 2010-08-20 01:41:05 »
Un paio di piccoli aggiornamenti:

1) l'offerta per soggiornare più notti è valida anche per la notte tra il 29 e il 30
2) mi servirebbe avere conferma (almeno parziale) da parte degli attuali iscritti
3) Se l'evento Apocalypse World c'è ancora, ci sarebbero altri due giocatori interessati: Federico Scendoni e Luca Matteo
4) anche se non è ancora definitivo, il menù della cena di sabato è il seguente:

- antipasto a base di salumi tipici
- vincisgrassi (in base a quanti saremo, sarà un primo o una parte dell'antipasto)
- pizza
- pancetta e salsicce alla brace
- olive all'ascolana
- dolce ancora da decidere (ma, probabilmente, profiterols)
- vino cotto e altri alcolici

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #33 il: 2010-08-20 02:38:01 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]mi sembra giusto venirvi incontro e lasciarvi anche l'armadietto dei liquori aperto (riguardo quest'ultima cosa... STO SCHERZANDO!)

Perché? L'ultima volta era aperto :P

Porca zozza guardando il menù devo sempre di più venirci dannazione!
Devo fare il possibile per racimolare pecunia utile ò_ò
E fare anche un paio di calcoli.
E vedere se altri amici vengono e se magari dispongono di macchina +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #34 il: 2010-08-20 02:45:19 »
L'alternativa è cercare di fare il viaggio insieme e giocare anche sul treno (no, non sto scherzando).

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #35 il: 2010-08-20 02:47:41 »
Sììììììì!!!

Però il treno costa, e tanto, e ho talmente tante spese(mi si è fusa la scheda di rete del PC, non scherzo, sto navigando dal PC di mio fratello, devo pagare spese della vendemmia, devo tipo 100 euro a Mauro, devo pagare la GNOCCO e gli esami a scuola) che l'unico problema è capire se posso permettermi i biglietti del treno ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #36 il: 2010-08-21 12:29:41 »
Ordunque... Facciamo un paio di calcoli.

Treno all'andata, 28 euro. Treno al ritorno, 32 euro.
Stanza tripla, 15 euro.
Costo cibarie, 8 euro.
Sigarette, 10 euro circa.
Altri costi, volendo zero, in caso di necessità.
TOTALE: 93 euro

Si può fare. Se ho omesso qualcosa fatemelo notare ò_ò
Nel caso avessi fatto bene i conti contatemi tra gli iscritti confermati! E posso stare in camera con chiunque, molto meglio se in tripla, magari con Trevor e Michele.
Fatemi sapere bestiacce, che se mi faccio il culo per venire è solo perché vi voglio taaaanto bene *_*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #37 il: 2010-08-21 22:37:59 »
allora, varie cose:

1) per chi viene in treno: ho il sospetto che il treno potrebbe rivelarsi lo stesso. Se c'è un modo per capirlo ditemelo, così a metà strada, a reggio emilia, salto fuori pure io dal nulla, e mi aggrego ad una eventuale partita a dio solo sa cosa.

2) io confermo la mia presenza. Per le camere, come dicevo a nat, sono vagante in quanto lupo solitario, il che stà a dire che se qualcuno vuole reclutarmi per fare una camera a due o tre, per me và benissimo.

3) Porto Mortal Kombat.

4) Io mi aggrego un po' a tutto, e ammetto che Apocalypse World mi intriga.

5) Si potrebbe aprire un thread ordinato dove si tiene traccia dei vari eventi proposti? Non so bene in che giorno piazzare MK perchè ho il dubbio che Apocalypse World mi risucchi via tutti i possibili giocatori. Dannate maschere anti-gas.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #38 il: 2010-08-21 22:57:14 »
Io ad Apocalypse World gioco più che volentieri, visto che l'ho comprato e ancora non so come si gioca ò_ò
Poi probabilmente porto un mio gioco da playtestare ò_ò
E volendo Elar(se lo capisco bene in tempo) ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #39 il: 2010-08-24 00:39:10 »
Io ti confermo la mia presenza. Per caso c'è ancora un posto? Un mio amico vuole venire.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #40 il: 2010-08-24 01:07:27 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Io ti confermo la mia presenza. Per caso c'è ancora un posto? Un mio amico vuole venire.[/p]


Penso di si, ma non riesco a capire di preciso quanti siamo XD

vediamo un po'...

gentechedormeaVilladegliAranci:

Dino + Giulia

Maria("sorella di Dino" per gli amici)

Lapalisse
Spiegel
Michele Gelli
Triex
Amico di Triex
Meme
Mauro (forse)
Trevor
Il mietitore

... ho dimenticato qualcuno?

Se la situazione fosse questa, il posto ci sarebbe, senza problemi (e, forse ci sarebbero ancora un paio di posti liberi).

Per quanto riguarda la gentecheNONdormeaVilladegliAranci, invece, la situazione è un po' più caotica... qualcuno passa per un solo giorno, qualcuno per entrambi, qualcuno, probabilmente, darà buca... ma, con un certo grado di sicurezza, dovrebbero esserci:

Federico Scendoni (entrambi i giorni)
Matteo "Rez" Luca (sabato sera + domenica)
Fabio Sabbatini (sabato)
Gloria Ripa (domenica)

in forse:
Thomas "DrZero" Mosciatti
Marta Grottesi
Luca Pantanetti
Gaia nonmiricordoilcognomemasialeicheGiuliamiuccideranno

Ok, più o meno, siamo questi

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #41 il: 2010-08-24 01:54:54 »
Nono Thomas niente forse. Ditegli di venire sennò prendo un treno e lo vado a prendere a casa :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #42 il: 2010-08-24 11:37:15 »
confermo la mia presenza dal venerdì

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #43 il: 2010-08-24 23:03:45 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]confermo la mia presenza dal venerdì[/p]


Ora che me lo fate notare... chi ci sarà venerdì? E a che ora dovreste arrivare? E chi rimane a dormire anche domenica notte?

Ah, lo scrivo anche negli altri thread per sicurezza... ma, secondo il meteo, ci sarà bel tempo nei giorni della convention. Quindi, dato che ci sono parecchie spiagge libere a nemmeno cinque minuti di macchina, vi consiglio di portare costume e telo da mare :-)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #44 il: 2010-08-24 23:22:03 »
già ho riferito su facebook, ma per sicurezza lo scrivo anche qui: io arrivo il venerdì verso le 5 e mezza, stando al sito delle ferrovie dello stato. ti terrò informato viaggio facendo, per eventuali ritardi o altro.

...

e se qualcuno venerdì sera vuole giocare a qualcosa me lo dica, che ci si organizza. Vedo di portarmi dietro anche qualche altro gioco oltre a MK, se proprio non vi garba.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: