inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010

<< < (3/11) > >>

Matteo Suppo:
Io ti saprò dare una risposta all'ultimo, mi sa :S

Simone Micucci:
immagino che quei due punti esclamativi siano in realtà punti interrogativi. Per leggerti ci vuole il decoder. XD

quindi, reinterpreto la tua frase così "brutto nazista! Te vai con i torinesi o iniziamo a pensare a una tripla con DrZero? O una doppia, se DrZero torna a Parma?". Partendo da questo presupposto Spiegel dice: -pensiamoci pure...non credo me ne vorranno se stavolta andrò a letto con i marchigiani.-

Augh

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]andrò a letto con i marchigiani.-[/p][p]Augh[/p]
--- Termina citazione ---

Ho appena deciso di disconoscere la mia marchigianità.

(e sono appena tornato dalle mie solite 10-12 ore di lavoro ç_ç )

Ah, dimenticavo: per chi dorme nella villa la colazione è inclusa. A differenza della COTTOCon invernale, però, il prezzo di partecipazione è escluso (chiedo venia, ma voglio essere sicuro di non rimetterci) e non posso fare sconti in caso si volesse pernottare per più giorni. Ho però scoperto che siamo convenzionati (per modo di dire, mi piace pensarla come un'alleanza tra vicini XD ) con un agriturismo a metà strada tra Torre di Palme e Marina Palmense. Devo chiedere maggiori informazioni, ma forse posso trovare dei posti liberi anche lì (il prezzo delle stanze, in quel caso, non lo faccio io, però :-( )

Ah, ultima news (poi vado a fare palestra e finisco per crollare a letto): per il 28 sera si potrebbe organizzare una maxi-cena in loco. L'idea sarebbe questa:

- pizza a quintalate (per accontentare anche i vegetariani. Vedi alla voce: Giulia. E perché mi hanno fatto notare che mangiare la carne da sola può non essere il massimo)
- arrosto misto (per modo di dire... di solito, con i miei amici, cuociamo solo pancetta e salsicce. E, attorno ai fuochi da campo, si narrano storie di fette di pancetta cotte nel loro stesso grasso...)
- vino cotto e alcolici vari
- dolce
- costo: 10-12 euro a testa

per gli altri pasti (colazioni escluse, poiché offerte dal sottoscritto), le opzioni sono: mac donald di porto san giorgio, giappo-cinese-wok tutto a volontà di civitanova marche, un qualche kebabbaro della zona o un qualche agriturismo. Oppure, se non siamo troppi, possiamo usare la cucina della villa, come al solito.

Wady:
fiiiigo!!! ci faccio un poensiero serio appena torno da barcellona!!!

Matteo Suppo:
Dunque, facciamo i conti nel caso peggiore:

soggiorno per due giorni: 8 euro + 18 + 12 = 38 euro.

A cui aggiungere soldi per il viaggio (70 andata e ritorno in treno) (meme, come vai giù?), soldi per mangiare sabato a pranzo e domenica a pranzo (massimo 20 euro, limite mio personalissimo).

Totale 40+70+20 = 130 euro

Tutto sommato si potrebbe fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa