Autore Topic: (Mini convention) COTTOCon estiva 2010  (Letto 10766 volte)

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« il: 2010-08-09 02:38:11 »
Come da titolo: COTTOCon estiva, il 28 e 29 agosto (per chi volesse, anche il 27), a Torre di Palme (frazione di Fermo, vicino a Porto san Giorgio).

Mi rendo conto che manca poco tempo e che, pochi giorni dopo, c'è la GNOCCOcon... ma ormai ne ho parlato e, anche se immagino che verrà poca gente, vale sicuramente la pena di sobbarcarsi l'organizzazione dell'evento pur di rivedere qualcuno di voi e provare qualche gioco (una voce dentro di me, tuttavia, continua a dirmi "FUGGI, SCIOCCO!")

La convention, come per la Con di capodanno, si svolgerà in una villa isolata, a nostra totale disposizione. C'è un ampio parcheggio, otto tavoli a disposizione di chi vuole giocare all'interno e (sperando nel bel tempo) un ampio giardino (dove posso sistemare tranquillamente una ventina di tavoli).

Il costo di partecipazione è di 8 euro (per bevande, cibarie etc. etc.). Per chi volesse soggiornare nella villa stessa, il costo è di 36 euro per le camere doppie (18 euro a testa, in pratica) e 45 per la camera tripla (15 euro a testa). Ci sono quattro camere doppie e una tripla disponibili.

...

e, detto questo, mi rendo conto che si sono fatte le due di notte e che domani comincio a lavorare alle 7.30.

Altre informazioni su richiesta, dunque XD

EDIT

I partecipanti, al momento, sono:

Dino e Giulia (suite ultra-lusso, stavolta senza succubi vogliose)

Lapalisse e Spiegel (doppia)

Maria Tappatà (senza stanza - nella stanza dei miei genitori dopo averli spodestati)

In stanza ancora da decidere:

Michele Gelli
Trevor "3evil" Devalle

Senza stanza
Fabio Sabbatini
Federico Scendoni
Luca Matteo

Altri confermati tramite facebook (quindi, per quel che mi riguarda, in forse):

Marta Grottesi
Luca Pantanetti
Elvio Romani
« Ultima modifica: 2010-08-20 01:34:05 da Nathaniel »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #1 il: 2010-08-09 02:44:09 »
Annunciala un po' più tardi, eh... >_>

Oramai credevo avessi rinunciato.

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #2 il: 2010-08-09 02:51:58 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Annunciala un po' più tardi, eh... >_>[/p][p]Oramai credevo avessi rinunciato.[/p]


La tentazione c'è stata... ultimamente ho dovuto lavorare 12 ore al giorno per sistemare la casa (la stiamo affittando come B&B)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #3 il: 2010-08-09 12:39:44 »
Signori, io ci sarò! Per di più con costi ancora minori! Dino sei un figo!!! Ti dico se c'è anche Mara :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #4 il: 2010-08-09 14:21:44 »
ci sono anche io!
E porterò Vampire Masquerade. Quindi questo è un incentivo a venire a fermarmi!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #5 il: 2010-08-09 14:40:59 »
direi che ci sono anch'io !!!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #6 il: 2010-08-09 15:06:00 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Signori, io ci sarò! Per di più con costi ancora minori! Dino sei un figo!!! Ti dico se c'è anche Mara :D[/p]

tu non stavi male??? O.o  non è che arrivi in letto a rotelle, vero? XD

Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite]direi che ci sono anch'io !!!

POWA!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #7 il: 2010-08-09 17:47:44 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]E porterò Vampire Masquerade. Quindi questo è un incentivo a venire a fermarmi!

Hitlermail.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #8 il: 2010-08-09 18:28:37 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Hitlermail.


BWAH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #9 il: 2010-08-09 18:33:27 »
brutto nazista te vai con i torinesi o iniziamo a pensare una tripla con zero o una doppia se zero fa il parmigiano!!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #10 il: 2010-08-09 18:36:53 »
Io ti saprò dare una risposta all'ultimo, mi sa :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #11 il: 2010-08-09 18:38:20 »
immagino che quei due punti esclamativi siano in realtà punti interrogativi. Per leggerti ci vuole il decoder. XD

quindi, reinterpreto la tua frase così "brutto nazista! Te vai con i torinesi o iniziamo a pensare a una tripla con DrZero? O una doppia, se DrZero torna a Parma?". Partendo da questo presupposto Spiegel dice: -pensiamoci pure...non credo me ne vorranno se stavolta andrò a letto con i marchigiani.-

Augh
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #12 il: 2010-08-09 22:28:11 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]andrò a letto con i marchigiani.-[/p][p]Augh[/p]


Ho appena deciso di disconoscere la mia marchigianità.

(e sono appena tornato dalle mie solite 10-12 ore di lavoro ç_ç )

Ah, dimenticavo: per chi dorme nella villa la colazione è inclusa. A differenza della COTTOCon invernale, però, il prezzo di partecipazione è escluso (chiedo venia, ma voglio essere sicuro di non rimetterci) e non posso fare sconti in caso si volesse pernottare per più giorni. Ho però scoperto che siamo convenzionati (per modo di dire, mi piace pensarla come un'alleanza tra vicini XD ) con un agriturismo a metà strada tra Torre di Palme e Marina Palmense. Devo chiedere maggiori informazioni, ma forse posso trovare dei posti liberi anche lì (il prezzo delle stanze, in quel caso, non lo faccio io, però :-( )

Ah, ultima news (poi vado a fare palestra e finisco per crollare a letto): per il 28 sera si potrebbe organizzare una maxi-cena in loco. L'idea sarebbe questa:

- pizza a quintalate (per accontentare anche i vegetariani. Vedi alla voce: Giulia. E perché mi hanno fatto notare che mangiare la carne da sola può non essere il massimo)
- arrosto misto (per modo di dire... di solito, con i miei amici, cuociamo solo pancetta e salsicce. E, attorno ai fuochi da campo, si narrano storie di fette di pancetta cotte nel loro stesso grasso...)
- vino cotto e alcolici vari
- dolce
- costo: 10-12 euro a testa

per gli altri pasti (colazioni escluse, poiché offerte dal sottoscritto), le opzioni sono: mac donald di porto san giorgio, giappo-cinese-wok tutto a volontà di civitanova marche, un qualche kebabbaro della zona o un qualche agriturismo. Oppure, se non siamo troppi, possiamo usare la cucina della villa, come al solito.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #13 il: 2010-08-10 10:51:37 »
fiiiigo!!! ci faccio un poensiero serio appena torno da barcellona!!!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
« Risposta #14 il: 2010-08-10 11:04:08 »
Dunque, facciamo i conti nel caso peggiore:

soggiorno per due giorni: 8 euro + 18 + 12 = 38 euro.

A cui aggiungere soldi per il viaggio (70 andata e ritorno in treno) (meme, come vai giù?), soldi per mangiare sabato a pranzo e domenica a pranzo (massimo 20 euro, limite mio personalissimo).

Totale 40+70+20 = 130 euro

Tutto sommato si potrebbe fare.
« Ultima modifica: 2010-08-10 11:33:36 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: